Cognome Pollum

Le origini del cognome Pollum

Il cognome Pollum ha una storia interessante e può essere fatto risalire a più paesi in tutto il mondo. Le sue origini si trovano negli Stati Uniti, Brasile, Polonia, Germania, Norvegia, Australia e Nigeria. Ognuno di questi paesi ha una storia unica da raccontare sul cognome Pollum e sul suo significato all'interno delle rispettive culture.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Pollum ha un tasso di incidenza relativamente alto, pari a 163. Ciò suggerisce che ci sono molte persone con il cognome Pollum che vivono negli Stati Uniti. L'origine del cognome negli Stati Uniti è probabilmente legata all'immigrazione europea, in particolare da paesi come Germania e Polonia. È possibile che il cognome Pollum sia stato anglicizzato da un cognome tedesco o polacco dal suono simile al momento dell'arrivo negli Stati Uniti.

Brasile

Il Brasile ha anche un numero significativo di individui con il cognome Pollum, con un tasso di incidenza di 55. La presenza del cognome in Brasile è probabilmente dovuta alla migrazione europea nel paese nei secoli XIX e XX. Molti immigrati provenienti da paesi come la Germania e la Polonia si stabilirono in Brasile, portando con sé i loro cognomi. Il cognome Pollum potrebbe essere stato adottato da questi immigrati come un modo per integrarsi nella società brasiliana.

Polonia

In Polonia, il cognome Pollum ha un tasso di incidenza di 46. La presenza del cognome in Polonia è intrigante, poiché non è un cognome polacco tradizionale. È possibile che il cognome Pollum sia stato introdotto in Polonia attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui di altri paesi. Le origini esatte del cognome in Polonia rimangono poco chiare, ma il suo tasso di incidenza relativamente elevato suggerisce che sia presente nel paese da qualche tempo.

Germania

In Germania, il cognome Pollum ha un tasso di incidenza relativamente basso pari a 11. Ciò suggerisce che il cognome non è così comune in Germania come in altri paesi. L'origine del cognome in Germania è probabilmente legata a modelli migratori storici, in particolare da paesi come Polonia e Russia. È possibile che il cognome Pollum sia stato introdotto in Germania attraverso matrimoni misti o altri mezzi di scambio culturale.

Norvegia

La Norvegia ha un piccolo numero di individui con il cognome Pollum, con un tasso di incidenza di 5. La presenza del cognome in Norvegia è probabilmente dovuta alla migrazione da altri paesi europei. Il cognome Pollum potrebbe essere stato introdotto in Norvegia attraverso matrimoni misti o altre forme di scambio culturale. Il suo tasso di incidenza relativamente basso suggerisce che il cognome non è ampiamente utilizzato in Norvegia.

Australia

L'Australia ha un numero molto limitato di individui con il cognome Pollum, con un tasso di incidenza di 2. La presenza del cognome in Australia è probabilmente dovuta all'immigrazione da altri paesi, in particolare dall'Europa. Il cognome Pollum potrebbe essere stato introdotto in Australia attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da paesi in cui il cognome è più comune. Il suo basso tasso di incidenza suggerisce che il cognome non è ampiamente utilizzato in Australia.

Nigeria

In Nigeria, il cognome Pollum ha un tasso di incidenza estremamente basso pari a 1. La presenza del cognome in Nigeria è probabilmente dovuta a modelli migratori storici o a matrimoni misti con individui provenienti da altri paesi. Il cognome Pollum potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso scambi culturali o altri mezzi. Il suo tasso di incidenza molto basso suggerisce che il cognome non è comune in Nigeria.

Nel complesso, il cognome Pollum ha una storia varia e interessante che abbraccia più paesi in tutto il mondo. Le sue origini possono essere fatte risalire all'Europa, in particolare a paesi come Germania e Polonia, dove il cognome è più comune. La presenza del cognome in paesi come gli Stati Uniti, il Brasile e la Nigeria può essere collegata a modelli migratori storici e scambi culturali. Il cognome Pollum continua ad essere un cognome unico e intrigante con una ricca storia e significato culturale.

Il cognome Pollum nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Pollum, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Pollum è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Pollum

Vedi la mappa del cognome Pollum

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Pollum nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Pollum, per ottenere le informazioni precise di tutti i Pollum che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Pollum, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Pollum si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Pollum è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Pollum nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (163)
  2. Brasile Brasile (55)
  3. Polonia Polonia (46)
  4. Germania Germania (11)
  5. Norvegia Norvegia (5)
  6. Australia Australia (2)
  7. Nigeria Nigeria (1)