Cognome Rentner

I cognomi sono un aspetto importante della nostra identità, poiché spesso ci collegano ai nostri antenati e forniscono indizi sulla nostra eredità. Uno di questi cognomi che ha una ricca storia è "Rentner". Questo cognome può essere fatto risalire a diversi paesi, con diversi livelli di incidenza. Esploriamo le origini e il significato del cognome "Rentner" in diverse regioni.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Rentner" ha un'incidenza relativamente elevata, con 270 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome abbia una presenza significativa nella società americana. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati dall'Europa che portarono con sé il nome. Nel corso del tempo, il cognome potrebbe essersi evoluto ed essere stato tramandato di generazione in generazione, portandolo al suo uso continuato oggi.

Germania

La Germania è un altro paese in cui il cognome "Rentner" è relativamente comune, con un'incidenza di 108 individui. Nella cultura tedesca i cognomi hanno spesso origini storiche o professionali. Il cognome "Rentner" potrebbe derivare dalla parola tedesca per "pensionato" o "pensionato", suggerendo che le persone con questo cognome potrebbero aver avuto antenati coinvolti in lavori legati alla pensione o che erano noti per il loro status pensionistico. /p>

Canada

In Canada il cognome "Rentner" ha un'incidenza inferiore rispetto a Stati Uniti e Germania, con solo 53 individui che portano questo nome. Tuttavia, la presenza del cognome in Canada suggerisce che abbia radici nella storia e nella cultura canadese. Le origini del cognome in Canada potrebbero essere collegate a modelli di immigrazione europei, simili a quelli negli Stati Uniti.

Svezia e Danimarca

In Svezia, il cognome "Rentner" ha un'incidenza relativamente bassa, con 14 individui che portano questo nome. Allo stesso modo, in Danimarca, il cognome ha un'incidenza ancora minore, con soli 4 individui. La presenza del cognome in questi paesi indica che potrebbe essere stato portato in Scandinavia attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale.

Regno Unito e Paesi Bassi

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra e nei Paesi Bassi, il cognome "Rentner" ha una presenza molto limitata, con solo 1 individuo in ogni paese che porta questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere radici storiche profonde in queste regioni, o che potrebbe essere stato più comune in passato ma da allora è diventato meno diffuso.

Nel complesso, il cognome "Rentner" ha una presenza diversificata nei diversi paesi, con diversi livelli di incidenza. Le sue origini possono essere collegate a fattori storici, professionali o culturali specifici di ciascuna regione. Esplorando l'incidenza e il significato del cognome "Rentner" in diversi paesi, possiamo comprendere meglio la sua storia e il suo significato all'interno della nostra società globale.

Il cognome Rentner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rentner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rentner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rentner

Vedi la mappa del cognome Rentner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rentner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rentner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rentner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rentner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rentner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rentner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rentner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (270)
  2. Germania Germania (108)
  3. Canada Canada (53)
  4. Svezia Svezia (14)
  5. Danimarca Danimarca (4)
  6. Inghilterra Inghilterra (1)
  7. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)