Cognome Reven

In qualità di esperto di cognomi, è di grande interesse approfondire la storia e il significato del cognome "Reven". Questo particolare cognome ha un background ricco e diversificato, con variazioni di ortografia e prevalenza nei vari paesi. Analizzando i dati sull'incidenza del cognome "Reven" in diverse regioni, possiamo comprendere meglio la sua distribuzione e la sua rilevanza nella genealogia e nella storia.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Reven" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 157 individui che portano questo cognome. È probabile che il cognome "Reven" sia stato tramandato di generazione in generazione nelle famiglie americane, contribuendo alla sua continua prevalenza nel paese.

Slovenia (SI)

Con un'incidenza di 121 individui, il cognome "Reven" è notevole anche in Slovenia. Ciò suggerisce un forte legame storico con la regione, che potrebbe indicare un lignaggio familiare o un modello migratorio che ha portato in Slovenia individui con il cognome "Reven".

Russia (RU)

In Russia il cognome 'Reven' è meno diffuso rispetto a Stati Uniti e Slovenia, con un'incidenza di 42 individui. Ciò potrebbe riflettere una popolazione più piccola di individui con questo cognome in Russia o una minore presenza nei documenti storici del paese.

Argentina (AR)

L'Argentina ha una modesta incidenza del cognome "Reven", con 21 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Argentina suggerisce un patrimonio culturale diversificato e possibili modelli di immigrazione che hanno contribuito alla sua introduzione nel paese.

Papua Nuova Guinea (PG)

Con 18 individui che portano il cognome "Reven" in Papua Nuova Guinea, anche questa regione contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" in Papua Nuova Guinea evidenzia la natura interconnessa dei cognomi e dei legami familiari tra paesi e culture diverse.

Austria (AT)

In Austria il cognome 'Reven' ha un'incidenza di 17 individui. Sebbene non sia così diffuso come in altri paesi, la presenza del cognome "Reven" in Austria indica un legame storico e familiare con la regione, forse attraverso la migrazione o l'insediamento.

India (IN)

L'India ha un'incidenza minore del cognome "Reven", con solo 9 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in India può essere attribuita a fattori storici come la colonizzazione o le relazioni commerciali che hanno portato nel paese individui con questo cognome.

Bielorussia (BY)

La Bielorussia ha un'incidenza del cognome "Reven" simile a quella dell'India, con 8 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Bielorussia suggerisce legami storici con la regione o modelli migratori che hanno introdotto nel paese individui con questo cognome.

Ungheria (HU)

Con 8 individui che portano il cognome "Reven" in Ungheria, anche questo paese contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" in Ungheria può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Honduras (HN)

L'Honduras ha una modesta incidenza del cognome "Reven", con 7 persone che portano questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Honduras evidenzia il diverso patrimonio culturale e i collegamenti storici che i cognomi possono fornire per comprendere le connessioni familiari e sociali.

Indonesia (ID)

L'Indonesia ha una piccola incidenza del cognome "Reven", con 6 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Indonesia può essere attribuita a relazioni commerciali storiche o a modelli migratori che hanno introdotto nel paese individui con questo cognome.

Germania (DE)

In Germania, il cognome "Reven" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 2 individui che portano questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Germania può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Regno Unito (Inghilterra) (GB-ENG)

Il cognome "Reven" ha una presenza minore in Inghilterra, con 2 persone che portano questo cognome. L'incidenza del cognome "Reven" in Inghilterra può suggerire legami storici con la regione o modelli migratori che hanno introdotto persone con questo cognome nel paese.

Uganda (UG)

L'Uganda ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Uganda può essere attribuita a fattori storici come la colonizzazione o le relazioni commerciali che hanno portato nel paese individui con questo cognome.

Venezuela (VE)

Con 1 persona che trasporta ilCognome 'Reven' in Venezuela, anche questo paese contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" in Venezuela può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel Paese.

Sudafrica (ZA)

Il Sud Africa ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Sud Africa evidenzia la natura interconnessa dei cognomi e dei legami familiari tra paesi e culture diverse.

Zimbabwe (ZW)

Con 1 individuo che porta il cognome "Reven" nello Zimbabwe, anche questo paese contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" nello Zimbabwe può essere attribuita a relazioni commerciali storiche o a modelli migratori che hanno introdotto nel paese individui con questo cognome.

Bangladesh (BD)

Il Bangladesh ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Bangladesh può suggerire legami storici con la regione o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome "Reven" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Belgio può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Brasile (BR)

Il Brasile ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Brasile può essere attribuita a fattori storici come la colonizzazione o le relazioni commerciali che hanno portato nel paese individui con questo cognome.

Canada (CA)

Il Canada ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Canada può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Colombia (CO)

Con 1 individuo che porta il cognome "Reven" in Colombia, anche questo paese contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" in Colombia può essere indicativa di legami storici con la regione o di modelli migratori che hanno introdotto persone con questo cognome nel paese.

Regno Unito (Galles) (GB-WLS)

Il cognome "Reven" ha una presenza minore in Galles, con 1 individuo che porta questo cognome. L'incidenza del cognome "Reven" in Galles può suggerire legami storici con la regione o modelli migratori che hanno introdotto persone con questo cognome nel paese.

Kazakistan (KZ)

Il Kazakistan ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Kazakistan può essere attribuita a relazioni commerciali storiche o a modelli migratori che hanno introdotto nel paese individui con questo cognome.

Libia (LR)

Con 1 individuo che porta il cognome "Reven" in Libia, anche questo paese contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" in Libia potrebbe essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel Paese.

Messico (MX)

Il Messico ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Messico può essere attribuita a fattori storici come la colonizzazione o le relazioni commerciali che hanno portato nel paese individui con questo cognome.

Malesia (MIA)

Con 1 individuo che porta il cognome "Reven" in Malesia, anche questo paese contribuisce alla distribuzione globale del cognome. La presenza del cognome "Reven" in Malesia può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Namibia (NA)

La Namibia ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Namibia può essere attribuita a fattori storici come la colonizzazione o le relazioni commerciali che hanno portato nel paese individui con questo cognome.

Nuova Zelanda (NZ)

La Nuova Zelanda ha un'incidenza minima del cognome "Reven", con solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Nuova Zelanda può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Filippine (PH)

Il cognome "Reven" ha una presenza minore nelle Filippine, con 1 persona che porta questo cognome. L'incidenza del 'Reven'Il cognome nelle Filippine può suggerire legami storici con la regione o modelli migratori che hanno introdotto persone con questo cognome nel paese.

Ucraina (UA)

In Ucraina, il cognome "Reven" è relativamente raro, con un'incidenza di solo 1 individuo che porta questo cognome. La presenza del cognome "Reven" in Ucraina può essere indicativa di legami familiari o modelli migratori che hanno portato persone con questo cognome nel paese.

Il cognome Reven nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Reven, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Reven è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Reven

Vedi la mappa del cognome Reven

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Reven nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Reven, per ottenere le informazioni precise di tutti i Reven che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Reven, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Reven si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Reven è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Reven nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (157)
  2. Slovenia Slovenia (121)
  3. Russia Russia (42)
  4. Argentina Argentina (21)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (18)
  6. Austria Austria (17)
  7. India India (9)
  8. Bielorussia Bielorussia (8)
  9. Ungheria Ungheria (8)
  10. Honduras Honduras (7)
  11. Indonesia Indonesia (6)
  12. Germania Germania (2)
  13. Inghilterra Inghilterra (2)
  14. Uganda Uganda (1)
  15. Venezuela Venezuela (1)