Il cognome Rexa è un nome unico e interessante con una ricca storia. Si ritiene che abbia avuto origine in Slovacchia, dove ha la più alta incidenza con 56 occorrenze. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere radici slovacche e una forte presenza nella regione.
Anche in Germania il cognome Rexa è abbastanza diffuso con 47 occorrenze. Ciò indica che il nome potrebbe essersi diffuso in Germania e guadagnato popolarità tra la popolazione. Il significato del cognome in Germania suggerisce che potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.
Con 29 occorrenze nella Repubblica Ceca, il cognome Rexa ha una presenza notevole anche in questo paese dell'Europa orientale. La Repubblica Ceca ha una storia di immigrazione e scambio culturale, quindi è possibile che il nome Rexa sia stato introdotto nella regione attraverso questi canali.
In Indonesia, il cognome Rexa conta 28 occorrenze, a dimostrazione della sua presenza in questo paese del sud-est asiatico. L'importanza del cognome in Indonesia può essere attribuita ai legami storici con i paesi europei o ad altri fattori che hanno influenzato la diffusione del nome.
Con 27 occorrenze in Spagna, il cognome Rexa si trova anche in questo paese dell'Europa occidentale. La Spagna ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da varie regioni, quindi è possibile che il nome Rexa sia stato introdotto in Spagna attraverso la migrazione o altri mezzi.
In Ungheria, il cognome Rexa ha 18 occorrenze, indicando la sua presenza in questo paese dell'Europa centrale. L'Ungheria ha una ricca storia con forti legami con i paesi vicini, quindi è probabile che il cognome Rexa sia stato influenzato da questi legami.
Con 12 occorrenze in Brasile, il cognome Rexa ha una presenza modesta in questo paese sudamericano. Il Brasile è noto per la sua popolazione diversificata con radici provenienti da varie regioni, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.
Con 10 occorrenze in Australia, il cognome Rexa si trova anche in questo paese dell'Oceania. L'Australia ha una popolazione multiculturale con influenze da tutto il mondo, quindi è probabile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri fattori.
Negli Stati Uniti, il cognome Rexa conta 7 occorrenze, a dimostrazione della sua presenza in questo paese nordamericano. Gli Stati Uniti hanno una popolazione diversificata con radici provenienti da tutto il mondo, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.
Con 5 occorrenze in Messico, il cognome Rexa si trova anche in questo paese nordamericano. Il Messico ha una ricca storia con legami con l'Europa e altre regioni, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso collegamenti storici.
In Malesia, il cognome Rexa ha 4 occorrenze, indicando la sua presenza in questo paese del sud-est asiatico. La Malesia ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da varie regioni, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri fattori.
Con 1 occorrenza negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Rexa si trova anche in questo paese del Medio Oriente. Gli Emirati Arabi Uniti sono noti per la loro popolazione diversificata con espatriati provenienti da tutto il mondo, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri mezzi.
In Austria, il cognome Rexa ha 1 occorrenza, indicando la sua presenza in questo paese dell'Europa centrale. L'Austria ha una ricca storia e forti legami con i paesi vicini, quindi è probabile che il cognome Rexa sia stato influenzato da questi legami.
Con 1 occorrenza in India, il cognome Rexa si trova anche in questo paese dell'Asia meridionale. L'India ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da varie regioni, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri fattori.
In Moldavia, il cognome Rexa ha 1 occorrenza, indicando la sua presenza in questo paese dell'Europa orientale. La Moldavia ha una storia di immigrazione e scambio culturale, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nella regione attraverso questi canali.
Con 1 occorrenza in Pakistan si trova anche il cognome Rexain questo paese dell’Asia meridionale. Il Pakistan ha una popolazione diversificata con radici provenienti da varie regioni, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri fattori.
In Portogallo, il cognome Rexa ha 1 occorrenza, indicando la sua presenza in questo paese dell'Europa occidentale. Il Portogallo ha una storia di esplorazioni e commerci, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso collegamenti storici.
Con 1 occorrenza in Romania, il cognome Rexa si trova anche in questo paese dell'Europa orientale. La Romania ha una ricca storia di legami con i paesi vicini, quindi è probabile che il cognome Rexa sia stato influenzato da questi legami.
In Russia, il cognome Rexa ha 1 occorrenza, indicando la sua presenza in questo paese dell'Europa orientale. La Russia ha una popolazione diversificata con influenze provenienti da varie regioni, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o altri fattori.
Con 1 occorrenza in Kosovo, il cognome Rexa si trova anche in questo paese dell'Europa sudorientale. Il Kosovo ha una storia di migrazioni e scambi culturali, quindi è possibile che il cognome Rexa sia stato introdotto nella regione attraverso questi canali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rexa, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rexa è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rexa nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rexa, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rexa che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rexa, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rexa si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rexa è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.