Cognome Roscow

Le origini del cognome Roscaw

Il cognome Roscow ha una storia lunga e intrigante che abbraccia più paesi, con l'incidenza più alta riscontrata in Inghilterra, Stati Uniti, Australia, Sud Africa, Canada, Francia e Nuova Zelanda. Ogni luogo ha la sua storia e il suo significato unici quando si tratta del cognome Roscow.

Inghilterra

Con un'incidenza sbalorditiva di 162, l'Inghilterra è di gran lunga il paese con il maggior numero di individui che portano il cognome Roscow. I primi esempi registrati del cognome in Inghilterra risalgono al XVI secolo, con riferimenti trovati in atti parrocchiali, testamenti e altri documenti storici.

Una teoria sull'origine del cognome Roscow in Inghilterra è che derivi da un nome di luogo, forse un villaggio medievale perduto o ormai oscuro. Un'altra possibilità è che si tratti di una variante del cognome Roscoe, che a sua volta ha origini norrene e significa "legno di uova" o "legno di uova".

Indipendentemente dalle sue origini esatte, il cognome Roscow ha una forte presenza in Inghilterra, con famiglie che portano avanti il ​​nome da generazioni e contribuiscono al ricco patrimonio culturale del paese.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 151, gli Stati Uniti sono un altro paese significativo in cui si può trovare il cognome Roscow. Probabilmente il cognome è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione e i modelli di insediamento, con individui provenienti dall'Inghilterra e da altri paesi che hanno portato con sé il nome mentre si rifavano una vita in America.

Sebbene la popolazione di individui con il cognome Roscow negli Stati Uniti possa essere inferiore rispetto a quella dell'Inghilterra, il nome porta comunque con sé un senso di storia e tradizione per coloro che lo portano.

Australia

Con un'incidenza di 31, l'Australia ha anche una piccola ma notevole popolazione di individui con il cognome Roscow. Probabilmente il cognome arrivò in Australia attraverso l'immigrazione, forse durante il culmine della colonizzazione britannica nel XIX secolo.

La popolazione diversificata dell'Australia e la ricca storia di immigrazione ne fanno un crogiolo di cognomi provenienti da tutto il mondo e il cognome Roscow è solo un esempio dei tanti nomi che hanno trovato casa nel paese.

Sudafrica

Il Sud Africa ha una popolazione di individui con il cognome Roscow, anche se più piccolo con un'incidenza di 5. La presenza del cognome in Sud Africa può essere collegata alla colonizzazione e all'insediamento britannico nel paese, così come ad altri eventi storici fattori.

Il cognome Roscow in Sud Africa è una testimonianza della storia complessa e diversificata del paese, con influenze provenienti da varie culture e regioni che contribuiscono al suo arazzo culturale.

Canada, Francia e Nuova Zelanda

Canada, Francia e Nuova Zelanda hanno ciascuno una piccola popolazione di individui con il cognome Roscow, con un'incidenza di 1 ciascuno. Anche se in questi paesi il cognome potrebbe non essere così diffuso come in Inghilterra o negli Stati Uniti, la sua presenza è comunque significativa e si aggiunge alla diversità globale dei cognomi.

Ogni paese ha la sua storia e la sua storia uniche per quanto riguarda il cognome Roscow, che riflette l'interconnessione di persone e culture in tutto il mondo.

Nel complesso, il cognome Roscow è un nome affascinante e ricco con una storia che abbraccia continenti e secoli. Che si trovino in Inghilterra, negli Stati Uniti, in Australia, in Sud Africa, in Canada, in Francia o in Nuova Zelanda, le persone con il cognome Roscow portano avanti un'eredità diversa e unica quanto i paesi che chiamano casa.

Il cognome Roscow nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Roscow, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Roscow è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Roscow

Vedi la mappa del cognome Roscow

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Roscow nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Roscow, per ottenere le informazioni precise di tutti i Roscow che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Roscow, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Roscow si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Roscow è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Roscow nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (162)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (151)
  3. Australia Australia (31)
  4. Sudafrica Sudafrica (5)
  5. Canada Canada (1)
  6. Francia Francia (1)
  7. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)