Il cognome "Ruse" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Approfondiamo il significato e la prevalenza di questo cognome in diverse regioni.
Si ritiene che il cognome "Ruse" abbia avuto origine da più fonti. In alcuni casi, deriva dalla parola norrena "hrus", che significa "croce". Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato usato per descrivere qualcuno che viveva vicino ad una croce o ad un bivio. In altri casi, "Ruse" potrebbe aver avuto origine dalla parola inglese antico "ris", che significa "sottobosco". Ciò potrebbe indicare che il cognome sia stato dato a qualcuno che viveva in una zona ricca di sterpaglie o siepi.
Il cognome "Ruse" ha un significato in quanto può fornire indizi sugli antenati e sulla storia familiare di un individuo. Può contenere anche significati simbolici legati alle caratteristiche o all'occupazione degli individui che portano il cognome. Comprendere le origini e il significato di cognomi come "Ruse" può aiutare a tracciare il lignaggio familiare e scoprire collegamenti con regioni o comunità specifiche.
Il cognome "Ruse" non è limitato a un particolare paese o regione. Si trova in vari continenti, con incidenze diverse nelle diverse nazioni. I seguenti dati forniscono informazioni sulla distribuzione del cognome "Ruse" nel mondo:
In Romania, il cognome 'Ruse' ha un alto tasso di incidenza, con 3136 individui che portano questo cognome. Ciò suggerisce che "Ruse" è un cognome comune in Romania e potrebbe avere un significato storico nel paese.
Con 1335 occorrenze il cognome 'Ruse' è presente anche negli Stati Uniti. Ciò indica che gli individui con il cognome "Ruse" hanno stabilito radici negli Stati Uniti e potrebbero aver contribuito a varie comunità in tutto il paese.
In Inghilterra, il cognome "Ruse" ha un tasso di incidenza di 632. Ciò suggerisce che "Ruse" è un cognome moderatamente comune in Inghilterra e potrebbe essere presente nella regione da generazioni.
Con 293 casi il cognome 'Ruse' si trova anche in Francia. Ciò indica che le persone con questo cognome hanno collegamenti con l'eredità francese e potrebbero avere origini nel paese.
In Australia ci sono 257 individui con il cognome "Ruse". Ciò dimostra che il cognome è arrivato fino alle coste dell'Australia e fa parte del tessuto multiculturale del Paese.
Il cognome 'Ruse' è presente in Indonesia, con 162 occorrenze. Ciò indica che le persone con questo cognome hanno legami con la cultura e la società indonesiana.
In Canada ci sono 155 persone con il cognome "Ruse". Ciò suggerisce che "Ruse" è un cognome relativamente raro in Canada, ma è ancora presente nella variegata popolazione del paese.
In Germania si trova il cognome "Ruse" in 99 casi. Ciò indica che le persone con questo cognome hanno collegamenti con l'eredità tedesca e potrebbero avere radici nel paese.
In Lettonia, il cognome "Ruse" ha un tasso di incidenza di 72. Ciò suggerisce che "Ruse" è un cognome presente nella società lettone e potrebbe avere un significato storico nel paese.
Con 62 occorrenze il cognome 'Ruse' si trova anche in Spagna. Ciò indica che le persone con questo cognome hanno legami con la cultura spagnola e possono avere origini familiari nel paese.
In India il cognome "Ruse" è presente con 44 istanze. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome hanno collegamenti con l'eredità indiana e potrebbero avere legami ancestrali con il paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome 'Ruse' si trova anche in varie altre nazioni, anche se con meno occorrenze. Questi includono paesi come Pakistan, Italia, Brasile e Russia, tra gli altri. La presenza del cognome "Ruse" in questi paesi mostra la sua portata globale e i diversi background delle persone che portano questo cognome.
Il cognome "Ruse" ha una distribuzione diffusa in diversi paesi, ciascuno con la propria storia e significato unici. Esplorando la prevalenza del cognome "Ruse" in tutto il mondo, otteniamo informazioni sull'interconnessione del patrimonio e sulle diverse origini degli individui che portano questo cognome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ruse, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ruse è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ruse nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ruse, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ruse che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ruse, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ruse si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ruse è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.