Cognome Rusie

Le origini del cognome Rusie

Si ritiene che il cognome Rusie abbia avuto origine in vari paesi del mondo. Secondo i dati, il cognome è stato trovato più comunemente negli Stati Uniti, in Romania e nelle Filippine. Anche se le sue origini esatte rimangono poco chiare, si pensa che il cognome Rusie provenga da contesti linguistici e culturali diversi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Rusie è stato registrato con un'incidenza di 185. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con il cognome Rusie che hanno radici negli Stati Uniti. È possibile che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi in cui è più comune.

Romania

In Romania, il cognome Rusie è stato registrato con un'incidenza di 157. Ciò indica che il cognome è relativamente comune in Romania e potrebbe avere origini rumene. È possibile che il cognome abbia avuto origine in Romania e da allora si sia diffuso in altri paesi in cui si sono stabiliti immigrati rumeni.

Filippine

Con un'incidenza di 2, il cognome Rusie è meno comune nelle Filippine rispetto ad altri paesi. È possibile che il cognome sia stato introdotto nelle Filippine attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da paesi in cui il cognome è più diffuso.

Variazioni del cognome Rusie

Come molti cognomi, il cognome Rusie può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione o della lingua. Alcune varianti comuni del cognome Rusie includono Rusi, Rusiu e Ruse. Queste variazioni potrebbero essersi sviluppate nel tempo man mano che il cognome veniva tramandato di generazione in generazione e attraverso culture diverse.

Individui notevoli con il cognome Rusie

Anche se il cognome Rusie potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono ancora persone che si sono fatte un nome con questo cognome. Un personaggio notevole con il cognome Rusie è John Rusie, un rinomato artista noto per il suo stile unico e le sue tecniche innovative.

Un altro personaggio notevole con il cognome Rusie è Maria Rusie, un'imprenditrice di successo che ha costruito un impero commerciale di successo da zero. Questi individui servono come esempi della diversità e del talento che si possono trovare tra le persone con il cognome Rusie.

Eredità del cognome Rusie

Nel complesso, il cognome Rusie ha una ricca storia ed eredità che continua a essere tramandata di generazione in generazione. Che sia originario degli Stati Uniti, della Romania o delle Filippine, il cognome Rusie ha lasciato il segno in varie culture e società in tutto il mondo.

Il cognome Rusie nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Rusie, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Rusie è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Rusie

Vedi la mappa del cognome Rusie

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Rusie nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Rusie, per ottenere le informazioni precise di tutti i Rusie che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Rusie, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Rusie si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Rusie è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Rusie nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (185)
  2. Romania Romania (157)
  3. Filippine Filippine (2)
  4. Benin Benin (1)
  5. Cina Cina (1)
  6. Messico Messico (1)
  7. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  8. Russia Russia (1)