Cognome Shock

Il cognome "Shock" è un nome affascinante e intrigante che può essere trovato in vari paesi in tutto il mondo. Con un totale di 4220 casi negli Stati Uniti, "Shock" è un cognome relativamente comune nella popolazione americana. Approfondiamo la storia, le origini e il significato del cognome "Shock" in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Shock" ha una presenza significativa con 4220 occorrenze. Le origini del cognome negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati tedeschi che arrivarono nel paese nei secoli XVIII e XIX. Il nome "Shock" potrebbe derivare dalla parola tedesca "Schok", che significa "shock" o "shock". Molti immigrati tedeschi hanno anglicizzato i loro cognomi una volta arrivati ​​negli Stati Uniti, portando all'adozione di nomi come "Shock".

Inghilterra

Con 134 casi in Inghilterra, il cognome "Shock" è relativamente raro nella popolazione inglese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o i matrimoni misti con individui di origine tedesca. È possibile che alcune famiglie inglesi con il cognome "Shock" abbiano radici tedesche risalenti a diverse generazioni.

Canada

In Canada, il cognome "Shock" ha un totale di 74 occorrenze. Come negli Stati Uniti, la presenza del nome in Canada può essere attribuita agli immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese. Il cognome "Shock" potrebbe aver subito variazioni e adattamenti nel corso del tempo, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in Canada.

Nigeria

In Nigeria, "Shock" è un cognome meno comune con 29 occorrenze. L'adozione del nome "Shock" in Nigeria potrebbe essere il risultato dell'influenza occidentale o di collegamenti con individui di origine tedesca. Il cognome "Shock" può avere un significato o una connotazione unica nel contesto nigeriano.

Brasile

Con 27 casi in Brasile, il cognome "Shock" è un nome relativamente raro nella popolazione brasiliana. La presenza del nome in Brasile può essere collegata a migrazioni storiche o collegamenti internazionali. Il cognome 'Shock' potrebbe avere molteplici significati o associazioni all'interno del panorama culturale e linguistico brasiliano.

Il cognome "Shock" è un nome versatile e intrigante che si è diffuso in vari paesi del mondo. Dagli Stati Uniti alla Nigeria, "Shock" porta con sé un senso di storia, patrimonio e identità per le persone che portano questo nome. Le diverse occorrenze del cognome "Shock" riflettono l'interconnessione globale e le influenze culturali condivise nella nostra società moderna.

Il cognome Shock nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Shock, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Shock è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Shock

Vedi la mappa del cognome Shock

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Shock nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Shock, per ottenere le informazioni precise di tutti i Shock che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Shock, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Shock si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Shock è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Shock nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (4220)
  2. Inghilterra Inghilterra (134)
  3. Canada Canada (74)
  4. Nigeria Nigeria (29)
  5. Brasile Brasile (27)
  6. Singapore Singapore (19)
  7. Tanzania Tanzania (15)
  8. India India (14)
  9. Cina Cina (6)
  10. Italia Italia (5)
  11. Israele Israele (4)
  12. Australia Australia (4)
  13. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (4)
  14. Portogallo Portogallo (4)
  15. Vietnam Vietnam (4)