Cognome Suber

La storia del cognome 'Suber'

Il cognome "Suber" ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e culture. Con un'incidenza di 5561 negli Stati Uniti, 637 in Somalia, 287 in Giordania e numeri variabili in altre nazioni, il nome "Suber" ha lasciato il segno nel mondo.

Origini del cognome

Le origini esatte del cognome "Suber" sono incerte, poiché può essere difficile risalire alla discendenza di un cognome fino alle sue radici. Tuttavia, alcuni ricercatori ritengono che il nome possa avere origine in Europa, forse derivante da radici tedesche o scandinave. In alternativa, alcune fonti suggeriscono che "Suber" potrebbe aver avuto origine in Africa, a causa della sua popolarità in paesi come la Somalia e la Nigeria.

Indipendentemente dalle sue origini esatte, il cognome "Suber" si è diffuso in lungo e in largo, con incidenze in paesi di tutto il mondo. Questa distribuzione diffusa del nome suggerisce che "Suber" ha una storia lunga e leggendaria, con collegamenti a varie culture e regioni.

Popolarità del cognome

Anche se il cognome "Suber" potrebbe non essere così comune come altri nomi, è riuscito a mantenere una presenza significativa in diversi paesi. Con oltre 5000 casi solo negli Stati Uniti, "Suber" è un nome riconoscibile da molte persone. La sua popolarità in paesi come Somalia, Giordania e Indonesia ne consolida ulteriormente la posizione come cognome noto.

La diversa incidenza del cognome "Suber" nei diversi paesi indica anche che il nome ha sperimentato diversi livelli di popolarità nel tempo. Anche se potrebbe non essere diffuso come altri cognomi, "Suber" è riuscito a ritagliarsi una nicchia nel mondo dei cognomi.

Significato del cognome

Come molti cognomi, "Suber" ha un significato per coloro che lo portano. Sia che venga ereditato dalle generazioni passate o adottato per motivi personali, un cognome può trasmettere un senso di identità e patrimonio. Per coloro che portano il cognome "Suber", il nome può avere un significato e un significato speciali, collegandoli ai loro antenati e alla storia familiare.

Inoltre, la popolarità del cognome "Suber" in più paesi suggerisce che abbia un fascino universale. Indipendentemente dalle differenze culturali o geografiche, il nome "Suber" è riuscito a entrare in risonanza con le persone di tutto il mondo, rendendolo un nome familiare e unico.

Eredità del cognome

Come ogni cognome, l'eredità di "Suber" è plasmata dalle persone che lo portano. Dai personaggi famosi della storia alle persone comuni che vivono la propria vita, il nome "Suber" ha lasciato il segno nel mondo in vari modi. Attraverso l'arte, la scienza, la politica o qualsiasi altro campo, coloro che portano il cognome "Suber" hanno contribuito all'arazzo della storia umana.

Guardando al futuro, il cognome "Suber" continuerà a essere tramandato di generazione in generazione, preservando la sua eredità negli anni a venire. Finché ci saranno persone che porteranno con orgoglio il nome "Suber", il suo significato e il suo impatto dureranno.

Il cognome "Suber" potrebbe non essere il nome più conosciuto o comune, ma occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano. Con una ricca storia, una popolarità diffusa e un significato profondo, "Suber" è più di un semplice nome: è un simbolo di identità e patrimonio.

Il cognome Suber nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Suber, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Suber è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Suber

Vedi la mappa del cognome Suber

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Suber nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Suber, per ottenere le informazioni precise di tutti i Suber che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Suber, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Suber si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Suber è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Suber nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5561)
  2. Somalia Somalia (637)
  3. Giordania Giordania (287)
  4. India India (248)
  5. Indonesia Indonesia (115)
  6. Brasile Brasile (79)
  7. Turchia Turchia (57)
  8. Italia Italia (42)
  9. Belgio Belgio (35)
  10. Nigeria Nigeria (24)
  11. Germania Germania (17)
  12. Svezia Svezia (16)
  13. Francia Francia (14)
  14. Australia Australia (11)
  15. Ecuador Ecuador (11)