Cognome Towl

Introduzione

I cognomi sono stati utilizzati per secoli per differenziare individui e famiglie gli uni dagli altri. Possono fornire informazioni sull'eredità, sull'occupazione o anche sulle caratteristiche fisiche di una persona. Un cognome che ha una storia e una distribuzione uniche è il cognome "Towl".

Origini del cognome 'Towl'

Il cognome 'Towl' ha origini in vari paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Inghilterra. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola inglese antico "toll", che significa tassa o pedaggio. Ciò suggerisce che le persone con il cognome "Towl" potrebbero essere state coinvolte nella riscossione di tasse o pedaggi per vivere.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Towl" si trova più comunemente nella regione dell'Inghilterra. Con un'incidenza di 176, è chiaro che il cognome ha radici profonde in questo Paese. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione e molte famiglie portano ancora oggi questo cognome.

Stati Uniti

Il cognome "Towl" è presente anche negli Stati Uniti, con un'incidenza pari a 100. Ciò suggerisce che le persone con questo cognome potrebbero essere immigrate negli Stati Uniti ad un certo punto della storia. Le ragioni di questa migrazione potrebbero variare, ma è chiaro che il nome ha attraversato l'Atlantico.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome "Towl" ha un'incidenza di 24. Ciò indica che esiste una popolazione più piccola ma comunque significativa di individui con questo cognome nel paese. Le origini di queste famiglie possono variare, ma tutte hanno adottato il cognome "Towl" come proprio.

Australia, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti

In Australia, Sud Africa ed Emirati Arabi Uniti, il cognome "Towl" è meno comune, con incidenze rispettivamente di 5, 4 e 2. Questi paesi potrebbero avere popolazioni più piccole di individui con il cognome "Towl", ma contribuiscono comunque alla distribuzione globale di questo nome unico.

Altri Paesi

Sebbene il cognome "Towl" sia prevalente in Inghilterra e negli Stati Uniti, è presente anche in altri paesi come Cile, Galles, Paesi Bassi e Portogallo, ciascuno con un'incidenza di 1. Questi individui possono avere background e origini diverse, ma condividono tutti il ​​cognome comune "Towl".

Conclusione

Il cognome "Towl" ha una ricca storia e una distribuzione diversificata in tutto il mondo. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua presenza in paesi come gli Stati Uniti, la Nuova Zelanda e l'Australia, il nome ha lasciato il segno in varie culture e società. Che sia attraverso la riscossione delle tasse o l'immigrazione in nuove terre, le persone con il cognome "Towl" hanno contribuito all'arazzo globale di cognomi e patrimonio.

Il cognome Towl nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Towl, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Towl è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Towl

Vedi la mappa del cognome Towl

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Towl nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Towl, per ottenere le informazioni precise di tutti i Towl che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Towl, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Towl si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Towl è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Towl nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (176)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (100)
  3. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (24)
  4. Australia Australia (5)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (4)
  6. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  7. Cile Cile (1)
  8. Galles Galles (1)
  9. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  10. Portogallo Portogallo (1)