Cognome Trowill

Le origini del cognome Trowill

Il cognome Trowill è di origine inglese, e si ritiene sia una variante del nome Trowell. Il nome deriva dal nome personale inglese antico "Trug(h)weald", che significa "sovrano fedele". Il nome è stato probabilmente dato a qualcuno che era visto come un leader affidabile e degno di fiducia all'interno della propria comunità. Nel corso del tempo, il nome si è evoluto nel cognome Trowill che riconosciamo oggi.

Trowill in Inghilterra

Secondo i dati, l'Inghilterra ha la più alta incidenza del cognome Trowill, con 35 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome abbia radici profonde nella storia inglese e potrebbe aver avuto origine in una regione specifica del paese. Famiglie con il cognome Trowill si possono trovare in tutta l'Inghilterra, dalle vivaci città ai tranquilli villaggi di campagna.

Primi documenti di Trowill in Inghilterra

I documenti dimostrano che il cognome Trowill è presente in Inghilterra da secoli. I primi riferimenti a individui con questo nome si possono trovare in documenti medievali, come documenti di censimento e registri ecclesiastici. Questi documenti forniscono uno sguardo sulla vita delle famiglie Trowill del passato, mostrando le loro occupazioni, residenze e legami familiari.

Trowill notevoli nella storia inglese

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Trowill che hanno dato un contributo significativo alla società inglese. Da imprenditori di successo a studiosi rispettati, questi individui hanno lasciato un segno duraturo nelle loro comunità e sono ricordati con orgoglio dai loro discendenti.

Trowill in Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Trowill è meno comune che in Inghilterra, con solo 16 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Nuova Zelanda da immigrati provenienti dall'Inghilterra, dove il nome ha una presenza più forte. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Trowill è ancora riconosciuto in Nuova Zelanda e occupa un posto nel variegato panorama culturale del paese.

La famiglia Trowill in Nuova Zelanda

I discendenti della famiglia Trowill in Nuova Zelanda hanno lavorato duramente per preservare la propria eredità e onorare i propri antenati. Attraverso riunioni familiari, ricerche genealogiche ed eventi culturali, la famiglia Trowill in Nuova Zelanda ha mantenuto un forte senso di identità e orgoglio per il proprio cognome. I loro sforzi hanno contribuito a garantire che il nome Trowill rimanga una parte significativa della storia della Nuova Zelanda.

Trowill negli Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Trowill è ancora meno comune, con solo 10 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da un piccolo numero di immigrati dall'Inghilterra o da altri paesi in cui il nome è più diffuso. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Trowill è ancora riconosciuto negli Stati Uniti e fa parte del variegato insieme di cognomi del paese.

Preservare l'eredità di Trowill negli Stati Uniti

I discendenti della famiglia Trowill negli Stati Uniti hanno lavorato diligentemente per preservare la loro eredità e garantire che i loro antenati fossero ricordati con onore e rispetto. Attraverso ricerche genealogiche, riunioni di famiglia ed eventi comunitari, la famiglia Trowill negli Stati Uniti ha mantenuto vivo e fiorente lo spirito del proprio cognome. La loro dedizione alla storia familiare ha contribuito a garantire che il nome Trowill continui a essere tramandato di generazione in generazione.

Trowill nel Galles

In Galles, il cognome Trowill ha una presenza minore, con solo 9 individui che portano il nome. Nonostante la sua minore incidenza, il nome è ancora riconosciuto in Galles e occupa un posto nella ricca storia e nel patrimonio culturale del paese. Le famiglie con il cognome Trowill in Galles possono avere tradizioni e costumi unici che le distinguono dalle loro controparti in altre parti del mondo.

Mantenere vivo il nome dei Trowill in Galles

I discendenti della famiglia Trowill in Galles hanno lavorato instancabilmente per mantenere vivo e fiorente il nome della loro famiglia. Attraverso eventi comunitari, celebrazioni culturali e programmi educativi, la famiglia Trowill in Galles ha assicurato che il proprio cognome fosse riconosciuto e rispettato dalle generazioni future. I loro sforzi hanno contribuito a preservare l'eredità del nome Trowill in Galles e a mantenere il suo posto nel vivace arazzo culturale del paese.

Trowill in Australia

In Australia, il cognome Trowill ha una presenza ancora minore, con solo 4 individui che portano il nome. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato portato in Australia da un piccolo numero di immigrati dall'Inghilterra o da altri paesi in cui il nome è più comune. Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Trowill è ancora riconosciuto in Australia e fa parte della variegata popolazione di cognomi del paese.

Celebrando l'eredità di Trowill aAustralia

I discendenti della famiglia Trowill in Australia sono molto orgogliosi della loro eredità e hanno lavorato diligentemente per mantenere vivo e vegeto il loro nome di famiglia. Attraverso eventi culturali, ricerche storiche e sensibilizzazione della comunità, la famiglia Trowill in Australia ha mantenuto un forte senso di identità e connessione con le proprie radici. I loro sforzi hanno contribuito a garantire che il nome Trowill rimanga una parte significativa della storia e del panorama culturale australiano.

Il cognome Trowill nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Trowill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Trowill è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Trowill

Vedi la mappa del cognome Trowill

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Trowill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Trowill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Trowill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Trowill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Trowill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Trowill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Trowill nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (35)
  2. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (16)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  4. Galles Galles (9)
  5. Australia Australia (4)