Il cognome Valer ha una storia interessante che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 4230 in Perù, 2837 in India, 674 in Brasile e 398 nelle Filippine, è chiaro che questo cognome ha lasciato il segno nel mondo.
In Perù, il cognome Valer ha una presenza significativa con un'incidenza di 4230. Le origini del cognome in Perù possono essere fatte risalire all'epoca coloniale, quando i coloni spagnoli portarono il nome nella regione. Nel corso degli anni, la famiglia Valer è diventata famosa in vari settori come l'agricoltura, la politica e il mondo accademico.
In India, il cognome Valer ha un'incidenza di 2837. Il nome probabilmente ha un'origine diversa in India rispetto ad altri paesi, forse derivante da antiche lingue o tradizioni indiane. La famiglia Valer in India è stata coinvolta in una vasta gamma di professioni, tra cui medicina, legge ed affari.
Con un'incidenza di 674 in Brasile, il cognome Valer è presente in Sud America. Il ramo brasiliano della famiglia Valer potrebbe avere radici nella colonizzazione o nell'immigrazione portoghese. La famiglia Valer in Brasile ha contribuito a vari settori come la musica, lo sport e le arti.
Nelle Filippine il cognome Valer ha un'incidenza di 398. La presenza della famiglia Valer nelle Filippine può essere collegata a legami storici tra Spagna e Filippine. La famiglia Valer nelle Filippine ha lasciato il segno in campi quali l'istruzione, il governo e il lavoro sociale.
Sebbene il cognome Valer possa aver avuto origine in regioni specifiche, il suo impatto si fa sentire in tutto il mondo. Con presenza in paesi come Spagna, Stati Uniti, Italia e Francia, la famiglia Valer ha una presenza diversificata e diffusa.
In Spagna, il cognome Valer ha un'incidenza di 293. Il ramo spagnolo della famiglia Valer potrebbe avere legami con la ricca storia e cultura del paese. La famiglia Valer in Spagna potrebbe aver avuto un ruolo nel plasmare la società spagnola attraverso il suo contributo all'arte, alla letteratura e alla politica.
Con un'incidenza di 166 negli Stati Uniti, il cognome Valer è presente anche nel Nord America. La famiglia Valer negli Stati Uniti potrebbe avere radici nell'immigrazione europea o potrebbe provenire da altre parti del mondo. La famiglia Valer negli Stati Uniti è stata coinvolta in vari settori come tecnologia, finanza e intrattenimento.
In Italia, il cognome Valer ha un'incidenza di 153. Il ramo italiano della famiglia Valer potrebbe avere collegamenti con la storia dell'arte, della musica e della moda del Paese. La famiglia Valer in Italia potrebbe aver influenzato la società italiana attraverso il suo lavoro nel mondo degli affari, del mondo accademico e delle arti.
Con un'incidenza di 119 in Francia, il cognome Valer ha lasciato il segno nella cultura francese. Il ramo francese della famiglia Valer potrebbe avere legami con la storia della letteratura, della filosofia e della cucina del paese. La famiglia Valer in Francia potrebbe aver contribuito alla società francese attraverso il proprio lavoro nel campo dell'istruzione, della scienza e delle discipline umanistiche.
Poiché il cognome Valer continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità durerà nei paesi di tutto il mondo. Presente in paesi come Russia, Repubblica Ceca, Ucraina e Canada, la famiglia Valer rimane un nome di spicco nella società globale.
In Russia, il cognome Valer ha un'incidenza di 71. Il ramo russo della famiglia Valer potrebbe aver avuto un ruolo nella storia della letteratura, della musica e della politica del paese. La famiglia Valer in Russia potrebbe aver dato un contributo alla società russa attraverso il proprio lavoro nel campo dell'ingegneria, della medicina e dell'esercito.
Con un'incidenza di 60 nella Repubblica Ceca, il cognome Valer è presente nell'Europa centrale. Il ramo ceco della famiglia Valer potrebbe avere legami con la storia dell'arte, dell'architettura e della tecnologia del paese. La famiglia Valer nella Repubblica Ceca potrebbe aver influenzato la società ceca attraverso il suo lavoro nel mondo degli affari, dell'istruzione e delle arti.
In Ucraina, il cognome Valer ha un'incidenza di 58. Il ramo ucraino della famiglia Valer potrebbe avere collegamenti con la storia della letteratura, della musica e dell'agricoltura del paese. La famiglia Valer in Ucraina potrebbe aver contribuito alla società ucraina attraverso il proprio lavoro nel governo, nel mondo accademico e nei servizi sociali.
Con un'incidenza di 48 in Canada, il cognome Valer è presente anche nel Nord America. Il ramo canadese della famiglia Valer potrebbe avere radici nell'immigrazione europea o potrebbe provenire da altre parti del mondo. Il Valereuna famiglia in Canada potrebbe aver dato un contributo alla società canadese attraverso il proprio lavoro nel campo della sanità, della tecnologia e delle arti.
Nel complesso, il cognome Valer ha una storia ricca e diversificata che riflette la natura globale della società moderna. Mentre la famiglia Valer continua a prosperare e a dare contributi in vari campi, la sua eredità continuerà a farsi sentire per le generazioni a venire.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Valer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Valer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Valer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Valer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Valer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Valer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Valer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Valer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.