Cognome Volant

Le origini del cognome Volant

Il cognome Volant ha una storia lunga e ricca che abbraccia vari paesi e culture. Il nome stesso può essere fatto risalire a molteplici origini, ognuna con il suo significato unico. Comprendere la storia e la distribuzione del cognome Volant può fornire preziosi spunti sul patrimonio e sugli antenati delle persone che portano questo nome illustre.

Francia: una terra di volanti

Una delle regioni più importanti in cui si può trovare il cognome Volant è la Francia. Con un tasso di incidenza di 1096, la Francia ha una popolazione significativa di individui con il cognome Volant. Le origini francesi del nome suggeriscono un collegamento con la lingua e la cultura di questa nazione europea.

La variazione francese del cognome potrebbe essersi evoluta da una parola o una frase comunemente usata nella regione. È possibile che il nome Volant abbia radici in una parola o termine francese che trasmette un significato specifico o simboleggia un particolare attributo.

Haiti: un centro di voli

Un'altra regione dove il cognome Volant ha una forte presenza è Haiti. Con un tasso di incidenza di 1386, Haiti vanta una considerevole popolazione di individui con il cognome Volant. Il collegamento haitiano al nome aggiunge uno strato di complessità e diversità all'eredità complessiva del cognome Volant.

La variazione haitiana del cognome può avere influenze culturali derivanti dalla lingua o dalle tradizioni locali. Il significato del nome Volant ad Haiti potrebbe derivare da eventi storici o norme sociali che hanno modellato lo sviluppo dei cognomi nella regione.

Stati Uniti: una casa per i volanti

Negli Stati Uniti è presente anche il cognome Volant, con un tasso di incidenza di 128. Il collegamento americano al nome evidenzia la diversità e il multiculturalismo del paese, poiché individui di diversa estrazione e origine portano il cognome Volant.< /p>

La presenza del cognome Volant negli Stati Uniti può riflettere modelli migratori e legami storici tra diverse regioni del mondo. La variante americana del nome potrebbe essere una testimonianza del crogiolo di culture e identità che costituiscono il tessuto della società americana.

Una prospettiva globale sul cognome Volant

Sebbene Francia, Haiti e Stati Uniti contengano notevoli popolazioni di individui con il cognome Volant, il nome può essere trovato anche in una varietà di altri paesi in tutto il mondo. Con la sua presenza in paesi come Belgio, Australia, Svizzera, Canada e Brasile, la portata globale del cognome Volant è davvero notevole.

Ogni paese porta la propria storia e il proprio contesto unici al cognome Volant, aggiungendo strati di complessità e diversità alla narrativa complessiva di questo illustre nome. La distribuzione del cognome in diverse regioni evidenzia l'interconnessione delle culture e il patrimonio condiviso che unisce le persone di tutto il mondo.

Mentre le persone con il cognome Volant continuano a lasciare il segno nel mondo, portano con sé un'eredità che abbraccia paesi e continenti. La ricca storia e le diverse origini del cognome Volant servono a ricordare la natura interconnessa dell'identità umana e l'eredità duratura del patrimonio familiare.

Il cognome Volant nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Volant, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Volant è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Volant

Vedi la mappa del cognome Volant

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Volant nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Volant, per ottenere le informazioni precise di tutti i Volant che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Volant, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Volant si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Volant è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Volant nel mondo

.
  1. Haiti Haiti (1386)
  2. Francia Francia (1096)
  3. Belgio Belgio (289)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (128)
  5. Australia Australia (25)
  6. Svizzera Svizzera (20)
  7. Canada Canada (18)
  8. Inghilterra Inghilterra (9)
  9. Brasile Brasile (7)
  10. Spagna Spagna (6)
  11. Russia Russia (5)
  12. Thailandia Thailandia (4)
  13. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  14. Marocco Marocco (4)
  15. Polinesia Francese Polinesia Francese (4)