Cognome Yoha

La storia del cognome Yoha

Il cognome Yoha è un cognome unico e intrigante che ha origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 2100 nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Yoha ha una forte presenza in questo paese. Inoltre, il cognome Yoha è prevalente anche in Thailandia, con un'incidenza di 276, e in Costa d'Avorio, con un'incidenza di 77. Mentre approfondiamo la storia del cognome Yoha, ne scopriamo il significato culturale e il significato storico. /p>

Origini del cognome Yoha

Le origini del cognome Yoha possono essere fatte risalire a diversi paesi, ognuno con la propria storia e il proprio significato unici. Nella Repubblica Democratica del Congo, dove il cognome Yoha è più diffuso, si ritiene abbia avuto origine da un clan o tribù con un forte senso di comunità e identità. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, a significare un legame con un particolare gruppo o patrimonio.

In Thailandia, dove è comune anche il cognome Yoha, le sue origini potrebbero essere legate a modelli migratori o eventi storici che hanno portato all'adozione di questo cognome da parte di una particolare famiglia o gruppo. Il cognome Yoha in Thailandia può avere un significato culturale o religioso, riflettendo le tradizioni e le credenze delle persone che portano questo cognome.

Allo stesso modo, in Costa d'Avorio, il cognome Yoha potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio o le interazioni con altre culture, portando alla sua adozione da parte di una specifica comunità o famiglia. Il cognome Yoha in Costa d'Avorio può rappresentare una fusione di diverse influenze culturali, a simboleggiare la diversità e la ricca storia della regione.

Significato del cognome Yoha

Il significato del cognome Yoha varia a seconda del paese e del contesto culturale in cui si trova. In alcune regioni, il cognome Yoha può avere un significato letterale legato a una posizione geografica, un'occupazione o una caratteristica personale. Ad esempio, nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Yoha potrebbe aver avuto origine da un nome di luogo o da un punto di riferimento significativo per la famiglia o il clan che per primo lo adottò.

In Thailandia, il cognome Yoha può essere associato a una professione o un mestiere specifico che era comune tra gli antenati di coloro che portano il cognome. Il cognome Yoha in Tailandia può riflettere le capacità o l'esperienza della famiglia in un particolare settore o campo, modellandone l'identità e lo status sociale all'interno della comunità.

Allo stesso modo, in Costa d'Avorio, il cognome Yoha può avere un significato simbolico o metaforico legato alle credenze culturali o alle tradizioni delle persone che portano questo cognome. Il cognome Yoha in Costa d'Avorio può rappresentare una connessione spirituale o un'eredità ancestrale apprezzata e rispettata dalla famiglia o dal gruppo che lo porta.

Significato del cognome Yoha

Il significato del cognome Yoha risiede nella sua capacità di collegare individui e famiglie alle loro radici, tradizioni e storia. Portando il cognome Yoha, gli individui sono in grado di mantenere un senso di identità e appartenenza che viene tramandato di generazione in generazione. Il cognome Yoha funge da collegamento con passato, presente e futuro, unendo i membri della famiglia e della comunità in un patrimonio e un'eredità condivisi.

Inoltre, il cognome Yoha può avere un significato sociale, economico o politico all'interno di una particolare società o cultura. In alcune regioni, il cognome Yoha può essere associato ad una certa classe o gruppo sociale, influenzando le relazioni, le opportunità e le esperienze di coloro che portano questo cognome. Il cognome Yoha può anche essere apprezzato per il suo significato storico o culturale, rappresentando un senso di orgoglio e appartenenza per gli individui e le famiglie che lo portano.

Nel complesso, il cognome Yoha è un simbolo di unità, tradizione e identità amato e celebrato da coloro che lo portano. Mentre esploriamo la storia, le origini e il significato del cognome Yoha, acquisiamo una comprensione più profonda della ricchezza culturale e della diversità delle persone che condividono questo cognome unico e affascinante.

Il cognome Yoha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yoha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yoha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Yoha

Vedi la mappa del cognome Yoha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yoha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yoha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yoha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yoha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yoha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yoha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Yoha nel mondo

.
  1. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (2100)
  2. Thailandia Thailandia (276)
  3. Costa d Costa d'Avorio (77)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (72)
  5. Indonesia Indonesia (70)
  6. Brasile Brasile (9)
  7. India India (8)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (7)
  9. Taiwan Taiwan (5)
  10. Tanzania Tanzania (5)
  11. Benin Benin (4)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (2)
  13. Ucraina Ucraina (2)
  14. Argentina Argentina (1)
  15. Camerun Camerun (1)
  16. Etiopia Etiopia (1)
  17. Francia Francia (1)
  18. Giappone Giappone (1)
  19. Malesia Malesia (1)
  20. Niger Niger (1)
  21. Nigeria Nigeria (1)
  22. Sudafrica Sudafrica (1)