Il cognome 'Yohai' è un nome unico e affascinante che affonda le sue radici in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 131 negli Stati Uniti, 465 in Israele, 58 in Argentina, 6 nei Paesi Bassi, 6 in Uruguay, 5 in Inghilterra, 4 in Indonesia, 4 in Messico e 1 in Colombia, il cognome Yohai ha un presenza significativa in più regioni.
L'etimologia del cognome 'Yohai' deriva da origini ebraiche, precisamente dal nome di un famoso saggio talmudico, Rabbi Shimon bar Yochai. Questa figura di spicco della storia ebraica ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo della legge e del misticismo ebraici ed è venerata da molti nella comunità ebraica.
In Israele, il cognome "Yohai" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 465. Questo numero elevato indica che il nome è prevalente tra le famiglie israeliane, forse riconducibile a un importante antenato o a una figura storica. La forte presenza del cognome Yohai in Israele evidenzia i profondi legami culturali e storici che molte famiglie israeliane hanno con la loro eredità.
Negli Stati Uniti il cognome Yohai ha un'incidenza di 131, indicando che esiste una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. È probabile che il nome sia stato portato da immigrati provenienti da Israele o da altri paesi in cui il cognome è prevalente. La presenza del cognome Yohai negli Stati Uniti riflette il diverso tessuto culturale del Paese.
Con un'incidenza di 58, il cognome Yohai è presente anche in Argentina. Ciò suggerisce che esiste una comunità di individui con questo cognome nel paese, forse risalente agli immigrati ebrei arrivati in Argentina nelle generazioni passate. La presenza del cognome Yohai in Argentina evidenzia la diversità culturale del paese.
Sia nei Paesi Bassi che in Uruguay, il cognome Yohai ha un'incidenza bassa ma comunque notevole, pari a 6. Ciò indica che ci sono famiglie con questo cognome in questi paesi, sebbene possano essere in numero inferiore rispetto ad altre regioni. La presenza del cognome Yohai in questi paesi contribuisce alla diffusione globale di questo nome unico.
Con un'incidenza di 5 in Inghilterra, 4 in Indonesia, 4 in Messico e 1 in Colombia, il cognome Yohai si trova anche in questi paesi. Sebbene i numeri possano essere inferiori rispetto ad altre regioni, la presenza del cognome Yohai in questi paesi mostra la diversa distribuzione di questo nome unico nel mondo.
La presenza del cognome Yohai in più paesi evidenzia la portata globale di questo nome unico e culturalmente significativo. Che si tratti di un famoso saggio talmudico o di un antenato comune, il cognome Yohai continua a far parte dell'identità di molte famiglie in diverse regioni.
In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini e la distribuzione del cognome Yohai e scoprire la ricca storia e il significato culturale che questo nome riveste per molte famiglie in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yohai, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yohai è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yohai nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yohai, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yohai che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yohai, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yohai si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yohai è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.