Cognome Bernaert

Il cognome Bernaert è un nome unico e interessante che ha una ricca storia e significato in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 809, il cognome Bernaert è relativamente raro rispetto ai cognomi più popolari, ma occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano.

Belgio (BE)

In Belgio, il cognome Bernaert ha una presenza significativa con un'incidenza di 633. Le origini del cognome in Belgio possono essere fatte risalire al medioevo, quando i cognomi furono adottati per la prima volta come mezzo per identificare le persone. Il nome Bernaert probabilmente ha radici germaniche, come molti cognomi belgi, e potrebbe essere stato originariamente un cognome patronimico che significava "figlio di Bernardo".

Francia (FR)

In Francia, anche il cognome Bernaert è abbastanza comune, con un'incidenza di 525. Il nome probabilmente è arrivato in Francia attraverso la migrazione o il commercio, come hanno fatto molti cognomi nel corso della storia. I portatori francesi del cognome possono avere una pronuncia o un'ortografia diversa del nome a causa delle differenze linguistiche tra il francese e altre lingue.

Paesi Bassi (NL)

Nei Paesi Bassi, il cognome Bernaert è meno comune, con un'incidenza di 99. Tuttavia, il nome ha ancora importanza per coloro che lo portano, poiché probabilmente ha un significato nella loro storia e eredità familiare. I portatori olandesi del cognome possono presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, riflettendo l'unicità del nome.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome Bernaert ha una presenza con un'incidenza di 40 persone. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati provenienti da paesi europei dove il nome è più comune, oppure potrebbe essere stato adottato dagli Stati Uniti. individui nati con patrimonio europeo. Il nome Bernaert aggiunge diversità al crogiolo di cognomi presenti negli Stati Uniti.

Il cognome Bernaert è stato trovato anche in numerosi altri paesi, ciascuno con una piccola incidenza ma un importante collegamento con la storia e il significato del nome. Questi paesi includono Brasile (BR), Canada (CA), Inghilterra (GB-ENG), Norvegia (NO), Emirati Arabi Uniti (AE), Svizzera (CH), Spagna (ES), Lussemburgo (LU), Polinesia francese ( PF), Filippine (PH), Singapore (SG), Suriname (SR) e Tailandia (TH).

Nel complesso, il cognome Bernaert è un nome unico e affascinante con una presenza diversificata nei paesi di tutto il mondo. Sia in Belgio, Francia, Paesi Bassi, Stati Uniti o in altri paesi, i portatori del cognome condividono un legame comune attraverso la loro storia familiare e il loro patrimonio. Il nome Bernaert continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo viva l'eredità di coloro che sono venuti prima.

Il cognome Bernaert nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bernaert, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bernaert è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bernaert

Vedi la mappa del cognome Bernaert

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bernaert nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bernaert, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bernaert che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bernaert, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bernaert si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bernaert è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bernaert nel mondo

.
  1. Belgio Belgio (633)
  2. Francia Francia (525)
  3. Paesi Bassi Paesi Bassi (99)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (40)
  5. Brasile Brasile (2)
  6. Canada Canada (2)
  7. Inghilterra Inghilterra (2)
  8. Norvegia Norvegia (2)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  10. Svizzera Svizzera (1)
  11. Spagna Spagna (1)
  12. Lussemburgo Lussemburgo (1)
  13. Polinesia Francese Polinesia Francese (1)
  14. Filippine Filippine (1)
  15. Singapore Singapore (1)