Cognome Burat

L'origine del cognome Burat

Il cognome Burat è un nome unico e intrigante che ha una lunga storia e un ricco patrimonio. Si ritiene che abbia avuto origine in Tailandia, dove ha la più alta incidenza con 1084 occorrenze. Tuttavia è presente anche in altri paesi come Francia, Germania e Turchia, tra gli altri. Il cognome Burat ha un suono e un significato distintivi che lo distinguono dagli altri cognomi.

Thailandia

In Thailandia il cognome Burat è abbastanza comune, con 1084 occorrenze. Si ritiene che abbia avuto origine dall'antica cultura e tradizione tailandese. Il significato del cognome non è chiaro, ma si pensa sia associato alla forza, al potere o alla prosperità. I tailandesi sono molto orgogliosi dei propri cognomi e spesso li usano per indicare la storia e il patrimonio familiare.

Francia

In Francia, il cognome Burat è meno diffuso rispetto alla Thailandia, con 279 occorrenze. Si ritiene che sia stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. I francesi hanno una lunga storia di adozione e adattamento di cognomi stranieri e Burat non fa eccezione. Il significato del cognome potrebbe essere stato alterato o perso nel tempo, ma conserva ancora il suo fascino e il suo fascino originali.

Germania

In Germania anche il cognome Burat è relativamente raro, con 253 occorrenze. Si ritiene che abbia avuto origine dalla fusione di culture e lingue diverse. I tedeschi hanno una forte tradizione nel preservare i propri cognomi e nel tramandarli di generazione in generazione. Il significato del cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo, ma il suo significato è ancora tenuto in grande considerazione da coloro che lo portano.

Turchia

In Turchia, il cognome Burat ha 145 occorrenze, rendendolo un nome moderatamente comune nel paese. Si ritiene che sia stato adottato da un'altra cultura o introdotto attraverso la migrazione. Il popolo turco ha una vasta gamma di cognomi, ognuno con la sua storia e il suo significato unici. Il cognome Burat non fa eccezione e occupa un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Burat è presente anche in Iran, Indonesia, India, Papua Nuova Guinea e numerose altre nazioni. Ogni paese ha la sua interpretazione e significato unici del cognome, che ne aumentano la mistica e il fascino. Il cognome Burat trascende confini e culture, rendendolo un nome veramente globale con una storia ricca e diversificata.

Il significato e il significato del cognome Burat

Il significato del cognome Burat non è del tutto chiaro, ma si ritiene che sia associato alla forza, al potere o alla prosperità. È un nome che evoca sentimenti di resilienza, determinazione e successo. Coloro che portano il nome Burat sono visti come individui forti e capaci in grado di superare qualsiasi ostacolo si presenti sul loro cammino.

Il significato del cognome Burat risiede nella sua storia e eredità. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, portando con sé le storie e le lotte di coloro che sono venuti prima. Il cognome Burat è un simbolo di identità e orgoglio, rappresentando le qualità e le caratteristiche uniche degli individui che lo portano.

L'eredità del cognome Burat

Il cognome Burat ha lasciato un'eredità duratura nei paesi in cui è presente. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione, simbolo di famiglia e patrimonio. Coloro che portano il nome Burat portano con sé un senso di orgoglio e onore, sapendo che fanno parte di un lignaggio ricco e storico.

Mentre il cognome Burat continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità non potrà che rafforzarsi. È un nome che ha resistito alla prova del tempo, resistendo al cambiamento dei tempi e delle circostanze. Il cognome Burat continuerà a essere motivo di orgoglio e ispirazione per coloro che lo portano, ricordando loro le loro radici e la loro eredità.

Il cognome Burat nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Burat, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Burat è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Burat

Vedi la mappa del cognome Burat

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Burat nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Burat, per ottenere le informazioni precise di tutti i Burat che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Burat, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Burat si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Burat è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Burat nel mondo

.
  1. Thailandia Thailandia (1084)
  2. Francia Francia (279)
  3. Germania Germania (253)
  4. Turchia Turchia (145)
  5. Iran Iran (91)
  6. Indonesia Indonesia (87)
  7. India India (58)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (35)
  9. Cipro del Nord Cipro del Nord (30)
  10. Malesia Malesia (25)
  11. Polonia Polonia (24)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (15)
  13. Pakistan Pakistan (7)
  14. Australia Australia (6)
  15. Argentina Argentina (4)
  16. Russia Russia (4)
  17. Romania Romania (3)
  18. Afghanistan Afghanistan (1)
  19. Armenia Armenia (1)
  20. Austria Austria (1)
  21. Belgio Belgio (1)
  22. Brasile Brasile (1)
  23. Bielorussia Bielorussia (1)
  24. Egitto Egitto (1)
  25. Filippine Filippine (1)
  26. Sudan Sudan (1)
  27. Slovacchia Slovacchia (1)
  28. Ucraina Ucraina (1)