Cognome Demetre

L'origine del cognome Demetrio

Il cognome Demeter è un nome affascinante con una ricca storia e origini diverse. Si ritiene che abbia avuto origine in più paesi e regioni, ciascuno dei quali contribuisce al suo significato e significato unici. Il cognome Demeter ha origini antichissime, con varie ortografie e varianti presenti in diverse lingue e culture.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Demeter è relativamente comune, con un'incidenza di 210 persone. Si ritiene che sia stato portato da immigrati provenienti da vari paesi, tra cui la Grecia, dove il nome ha le sue radici. Il cognome Demeter potrebbe essere stato anglicizzato o alterato nel tempo, portando a diverse variazioni e ortografie.

Canada

In Canada il cognome Demeter ha un'incidenza di 46. È probabile che il nome sia stato introdotto da immigrati provenienti dall'Europa o da altre parti del mondo. Il cognome Demeter potrebbe aver subito cambiamenti nell'ortografia o nella pronuncia adattandosi alla cultura e alla lingua canadese.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Demeter ha un'incidenza di 31. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere radici antiche nella regione. L'ortografia e la pronuncia del cognome Demeter potrebbero essersi evolute nel tempo, riflettendo i cambiamenti linguistici nella lingua inglese.

Francia

In Francia, il cognome Demeter ha un'incidenza di 24. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere collegamenti con la lingua e la cultura francese. L'ortografia e la pronuncia del cognome Demeter in Francia possono riflettere le influenze della lingua francese e le sue regole fonetiche uniche.

Brasile

In Brasile, il cognome Demeter ha un'incidenza di 19. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati dall'Europa, in particolare da paesi con una significativa popolazione greca. Il cognome Demeter in Brasile potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia per adattarsi alla lingua portoghese e alla cultura brasiliana.

Australia

In Australia, il cognome Demeter ha un'incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. L'ortografia e la pronuncia del cognome Demeter in Australia possono riflettere le influenze della lingua inglese e dei dialetti australiani.

Argentina

In Argentina, il cognome Demeter ha un'incidenza di 4. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti dall'Europa o da altre regioni. Il cognome Demeter in Argentina potrebbe aver subito modifiche per adattarsi alla lingua spagnola e alla cultura argentina.

Camerun

In Camerun il cognome Demeter ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere collegamenti con le lingue e le culture locali. L'ortografia e la pronuncia del cognome Demeter in Camerun possono riflettere la diversità linguistica della regione.

Georgia

In Georgia il cognome Demeter ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe avere radici antiche nel paese o essere stato introdotto da immigrati provenienti da altre regioni. Il cognome Demeter in Georgia potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia per allinearsi alla lingua e ai costumi georgiani.

Russia

In Russia, il cognome Demeter ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere collegamenti con la lingua e la cultura russa. L'ortografia e la pronuncia del cognome Demeter in Russia potrebbero riflettere le influenze dell'alfabeto cirillico e della fonetica russa.

Venezuela

In Venezuela, il cognome Demeter ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere collegamenti con le lingue e le culture locali. Il cognome Demeter in Venezuela potrebbe aver subito modifiche per adattarsi alla lingua spagnola e alle usanze venezuelane.

Vanuatu

A Vanuatu, il cognome Demeter ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere collegamenti con le lingue e le tradizioni indigene dell'isola. L'ortografia e la pronuncia del cognome Demeter a Vanuatu possono riflettere la diversità linguistica della regione.

Nel complesso, il cognome Demeter è un nome versatile e intrigante che si è diffuso attraverso continenti e culture. Le sue origini e i suoi significati possono variare a seconda del paese o della regione, ma il suo significato rimane significativo per coloro che lo portano. Il cognome Demeter è una testimonianza del ricco mosaico della storia umana e delle migrazioni, che riflette la diversità e l'interconnessione della nostra società globale.

Il cognome Demetre nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Demetre, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Demetre è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Demetre

Vedi la mappa del cognome Demetre

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Demetre nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Demetre, per ottenere le informazioni precise di tutti i Demetre che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Demetre, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Demetre si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Demetre è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Demetre nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (210)
  2. Canada Canada (46)
  3. Inghilterra Inghilterra (31)
  4. Francia Francia (24)
  5. Brasile Brasile (19)
  6. Australia Australia (12)
  7. Argentina Argentina (4)
  8. Camerun Camerun (1)
  9. Georgia Georgia (1)
  10. Russia Russia (1)
  11. Venezuela Venezuela (1)
  12. Vanuatu Vanuatu (1)