Il cognome "Duer" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Con un totale di 13.834 occorrenze in tutto il mondo, questo cognome ha lasciato il segno in varie parti del globo. Approfondiamo le origini e la diffusione del cognome 'Duer' nelle diverse regioni.
Negli Stati Uniti, il cognome "Duer" è relativamente comune con 1857 casi registrati. Si ritiene che il nome sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, in particolare da paesi come Germania e Paesi Bassi. Nel corso del tempo, il cognome "Duer" si è integrato nella società americana, con molti individui che portano questo nome ancestrale.
In Sud Sudan, il cognome "Duer" è particolarmente diffuso, con 8983 casi registrati. Il nome probabilmente affonda le sue radici nelle lingue e nelle tradizioni tribali locali, a significare un senso di identità e appartenenza per coloro che lo portano. La popolarità del cognome "Duer" nel Sud Sudan riflette la diversità culturale della regione.
In Argentina, il cognome "Duer" è meno comune rispetto ad altri paesi, con solo 144 casi registrati. La presenza del cognome in Argentina può essere attribuita a modelli migratori storici e all'insediamento di individui di discendenza europea. Nonostante il suo tasso di incidenza inferiore, il cognome "Duer" continua a far parte del panorama culturale argentino.
In Polonia il cognome "Duer" è presente con 117 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso le interazioni con le nazioni vicine o attraverso rotte commerciali storiche. Il cognome "Duer" in Polonia mette in mostra il diverso patrimonio linguistico e culturale del paese.
La Danimarca ha anche un numero significativo di individui con il cognome "Duer", con 84 casi registrati. Il nome potrebbe aver avuto origine dall'antico norvegese o dalle lingue germaniche, riflettendo i legami storici della Danimarca con queste regioni. La prevalenza del cognome "Duer" in Danimarca evidenzia la ricca storia e il patrimonio del paese.
In Austria, il cognome "Duer" è relativamente raro rispetto ad altri paesi, con 75 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Austria attraverso la migrazione o eventi storici che hanno modellato la demografia del paese. Nonostante il suo tasso di incidenza inferiore, il cognome "Duer" contribuisce a rafforzare l'identità multiculturale dell'Austria.
In Canada è presente anche il cognome "Duer", con 41 casi registrati. Il nome probabilmente è arrivato in Canada attraverso coloni europei o immigrati in cerca di nuove opportunità nel paese. Il cognome "Duer" in Canada riflette la storia del multiculturalismo e della diversità del paese.
Nel Regno Unito, il cognome "Duer" è relativamente raro, con solo 34 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel Regno Unito attraverso eventi storici o modelli migratori. La presenza del cognome "Duer" nel Regno Unito si aggiunge al variegato mosaico di cognomi e identità del paese.
In Germania il cognome "Duer" è presente con 25 occorrenze registrate. Il nome potrebbe avere le sue origini nelle lingue o tradizioni germaniche, riflettendo la ricca storia culturale del paese. Il cognome "Duer" in Germania è una testimonianza della diversità linguistica e del patrimonio del paese.
In Israele, il cognome "Duer" è relativamente raro, con solo 11 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Israele attraverso la migrazione o collegamenti storici con altri paesi. Il cognome "Duer" in Israele mette in mostra la società multiculturale e la popolazione diversificata del paese.
In Svizzera esistono anche persone con il cognome "Duer", con 9 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Svizzera attraverso rotte commerciali storiche o interazioni con le nazioni vicine. La prevalenza del cognome "Duer" in Svizzera si aggiunge al ricco arazzo di cognomi e identità del paese.
In Ecuador, il cognome "Duer" è relativamente raro, con 9 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato portato in Ecuador attraverso la migrazione storica o l'insediamento di individui con origini europee. La presenza del cognome "Duer" in Ecuador si aggiunge al variegato patrimonio culturale del paese.
Oltre ai paesi sopra menzionati, ci sono anche altre nazioni in cui individui portano il cognome "Duer". Questi includono la Turchia (6 incidenze),Messico (6 casi), Brasile (4 casi), Indonesia (3 casi), Giappone (2 casi), Norvegia (2 casi) e diversi altri paesi con 1 caso registrato ciascuno.
La diversità dei paesi in cui individui portano il cognome "Duer" riflette la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini e le culture. Attraverso migrazioni storiche, commerci o insediamenti, il cognome "Duer" si è affermato in varie parti del mondo, contribuendo al ricco arazzo di cognomi globali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Duer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Duer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Duer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Duer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Duer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Duer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Duer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Duer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.