In qualità di esperto di cognomi, ho approfondito la storia e il significato del cognome "Quaranta". Il cognome "Forty" ha uno sfondo interessante con le sue origini radicate in vari paesi del mondo. Esploriamo l'incidenza del cognome "Quaranta" in diversi paesi per comprenderne la prevalenza e la distribuzione tra le diverse popolazioni.
Nel Regno Unito, il cognome "Forty" ha una presenza significativa con un'incidenza di 250 in Inghilterra, 7 in Galles e 5 in Scozia. Il cognome potrebbe aver avuto origine da un nome di luogo o da un'occupazione, riflettendo la diversa eredità delle isole britanniche.
Il cognome "Forty" è prevalente in Inghilterra, con un'incidenza di 250. Potrebbe aver avuto origine da una località come Forty Green nel Buckinghamshire o Forty Hall a Enfield. In alternativa, potrebbe derivare da un'occupazione correlata al numero quaranta, ad esempio un ufficiale giudiziario responsabile della raccolta di quaranta unità di prodotto.
In Galles, il cognome "Forty" è meno comune con un'incidenza di 7. Potrebbe essere stato introdotto in Galles attraverso la migrazione o matrimoni misti con famiglie inglesi che portano lo stesso cognome.
La Scozia ha un'incidenza inferiore del cognome "Forty", con solo 5 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie scozzesi attraverso il commercio o altri collegamenti con l'Inghilterra e il Galles.
Negli Stati Uniti, il cognome "Forty" è relativamente comune con un'incidenza di 197. Il cognome potrebbe essere stato portato in America da immigrati dal Regno Unito o con altri mezzi. La diversità della popolazione degli Stati Uniti ha contribuito alla diffusione del cognome "Forty" in diversi stati.
L'Australia ha un'incidenza moderata del cognome "Forty", con 17 occorrenze. La presenza del cognome in Australia riflette la storia del paese di immigrazione e insediamento da varie parti del mondo.
Il Canada ha un'incidenza minore del cognome "Forty", con 43 occorrenze. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Canada attraverso l'influenza coloniale britannica o l'immigrazione dal Regno Unito.
Anche in molti altri paesi è presente il cognome "Quaranta", anche se in numero minore. Tra questi figurano Ecuador (255), Malawi (862), Venezuela (18), Francia (8), Nuova Zelanda (7), Sud Africa (7), Brasile (6), Singapore (4), Israele (4), Nigeria (4) e altri con frequenze variabili.
Il cognome "Forty" ha una presenza diffusa in diversi paesi, riflettendo l'interconnessione delle popolazioni globali e i modelli migratori. Le origini e i significati del cognome "Quaranta" possono variare, ma la sua prevalenza in varie parti del mondo ne sottolinea l'importanza e l'eredità duratura.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Forty, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Forty è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Forty nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Forty, per ottenere le informazioni precise di tutti i Forty che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Forty, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Forty si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Forty è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.