Cognome Joules

La storia del cognome Joule

Il cognome Joules ha una ricca storia che abbraccia diverse parti del mondo. Il cognome può essere fatto risalire alle sue origini in Inghilterra, dove è più diffuso. Si ritiene che il nome Joules abbia origine dal nome personale inglese antico "Goll", che significa "monaco". Nel corso del tempo, il nome si è evoluto fino a diventare Joule e da allora è stato tramandato di generazione in generazione.

Inghilterra

Con un tasso di incidenza di 89 in Inghilterra, il cognome Joules è abbastanza diffuso in questo paese. Il nome è documentato in varie testimonianze storiche risalenti a diversi secoli fa. Famiglie con il cognome Joules si possono trovare in diverse regioni dell'Inghilterra, tra cui Yorkshire, Lancashire e Kent.

Una figura notevole con il cognome Joules in Inghilterra è Richard Joules, un famoso scrittore e giornalista che diede un contributo significativo alla letteratura nel XIX secolo. Le sue opere sono state ampiamente elogiate per i loro commenti penetranti sulle questioni sociali dell'epoca.

Australia

In Australia, il cognome Joules ha un tasso di incidenza pari a 18. Il nome arrivò in Australia durante il periodo coloniale quando molte famiglie inglesi immigrarono nel paese. Oggi esistono ancora famiglie con il cognome Joules che vivono in varie parti dell'Australia, in particolare nel Nuovo Galles del Sud e nel Queensland.

Una famosa australiana di cognome Joules è Emily Joules, un'artista di talento nota per i suoi dipinti vivaci e innovativi. Il suo lavoro è stato esposto in gallerie in tutto il paese e ha ricevuto il plauso della critica da parte dei critici d'arte.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Joules ha un tasso di incidenza di 16. Il nome è stato portato negli Stati Uniti da immigrati inglesi che si stabilirono in diversi stati, tra cui New York, California e Texas. Oggi ci sono ancora famiglie con il cognome Joules che vivono in questi stati e in altre in tutto il paese.

Un personaggio di spicco con il cognome Joules negli Stati Uniti è James Joules, un imprenditore e filantropo di successo che ha dato contributi significativi a varie cause di beneficenza. Il suo lavoro ha avuto un impatto positivo sulla vita di molte persone negli Stati Uniti e altrove.

Galles, Canada e altri paesi

In Galles, il cognome Joules ha un tasso di incidenza di 8. Famiglie con questo nome si possono trovare in diverse regioni del Galles, tra cui Cardiff e Swansea. In Canada, il tasso di incidenza del cognome Joules è 4, con famiglie che vivono in province come Ontario e Quebec.

Al di fuori di questi paesi, il tasso di incidenza del cognome Joules è inferiore, con solo poche famiglie che portano il nome in paesi come Brasile, Colombia, Francia, Kenya, Messico e Tailandia. Nonostante ciò, il cognome Joules continua a essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo vivo il nome in diverse parti del mondo.

Nel complesso, il cognome Joules ha una storia affascinante che abbraccia più paesi ed è stato portato da individui importanti che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Il nome continua a essere motivo di orgoglio per le famiglie che lo portano, servendo a ricordare la loro eredità e la loro eredità.

Il cognome Joules nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Joules, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Joules è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Joules

Vedi la mappa del cognome Joules

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Joules nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Joules, per ottenere le informazioni precise di tutti i Joules che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Joules, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Joules si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Joules è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Joules nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (89)
  2. Australia Australia (18)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (16)
  4. Galles Galles (8)
  5. Canada Canada (4)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Colombia Colombia (1)
  8. Francia Francia (1)
  9. Kenya Kenya (1)
  10. Messico Messico (1)
  11. Thailandia Thailandia (1)