Cognome Juls

La storia del cognome Juls

Il cognome Juls ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Le origini del cognome si possono far risalire a diverse regioni, ognuna con la propria storia unica. Esploriamo il significato del cognome Juls nei diversi paesi.

Russia

In Russia, il cognome Juls ha un'incidenza di 22. La presenza di Juls in Russia può essere legata a modelli o eventi migratori storici. È possibile che individui con il cognome Juls siano emigrati in Russia da altri paesi, portando con sé il loro nome. La famiglia Juls in Russia potrebbe essersi stabilita in varie regioni e aver contribuito all'arazzo culturale del paese.

Francia

Con un'incidenza di 21, il cognome Juls in Francia indica una presenza all'interno della popolazione francese. La famiglia Juls in Francia potrebbe avere una lunga storia nel paese, con radici che risalgono a secoli fa. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo, riflettendo i cambiamenti linguistici e culturali avvenuti in Francia.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti hanno un'incidenza di 10 per il cognome Juls. La presenza di Juls negli Stati Uniti potrebbe essere il risultato dell'immigrazione da altri paesi o della migrazione interna all'interno del paese. Gli individui con il cognome Juls negli Stati Uniti potrebbero essersi stabiliti in vari stati e aver contribuito al variegato tessuto della società americana.

Germania

In Germania il cognome Juls ha un'incidenza di 9. La presenza di Juls in Germania può essere collegata a eventi storici o movimenti all'interno dell'Europa. La famiglia Juls in Germania potrebbe essersi integrata nella società tedesca ed essere diventata parte del patrimonio culturale del paese.

India

Con un'incidenza pari a 4, il cognome Juls in India riflette una presenza minore rispetto ad altri paesi. La famiglia Juls in India potrebbe avere una storia unica all'interno del paese, con collegamenti a diverse regioni e comunità. Il cognome Juls in India potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, rappresentando un'eredità familiare.

Conclusione

Il cognome Juls ha una presenza diversificata in tutto il mondo, con incidenze significative in paesi come Russia, Francia, Stati Uniti, Germania e India. La storia del cognome Juls si intreccia con le narrazioni culturali e storiche di ogni paese, riflettendo il complesso tessuto della migrazione e dell'interazione umana.

In qualità di esperto di cognomi, è affascinante esplorare le origini e il significato di cognomi come Juls, svelando le storie che collegano individui e famiglie oltre i confini e le generazioni.

Il cognome Juls nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Juls, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Juls è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Juls

Vedi la mappa del cognome Juls

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Juls nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Juls, per ottenere le informazioni precise di tutti i Juls che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Juls, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Juls si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Juls è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Juls nel mondo

.
  1. Russia Russia (22)
  2. Francia Francia (21)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (10)
  4. Germania Germania (9)
  5. India India (4)
  6. Messico Messico (3)
  7. Filippine Filippine (3)
  8. Australia Australia (2)
  9. Lettonia Lettonia (2)
  10. Costa Rica Costa Rica (1)
  11. Grecia Grecia (1)
  12. Haiti Haiti (1)
  13. Italia Italia (1)
  14. Kazakistan Kazakistan (1)
  15. Moldavia Moldavia (1)
  16. Malesia Malesia (1)
  17. Nigeria Nigeria (1)
  18. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  19. Norvegia Norvegia (1)
  20. Perù Perù (1)
  21. Singapore Singapore (1)
  22. Venezuela Venezuela (1)
  23. Vietnam Vietnam (1)