Cognome Kaloti

Le origini del cognome Kaloti

Il cognome Kaloti ha una storia lunga e ricca che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine nel Medio Oriente, in particolare in paesi come il Malawi, l'Albania, l'India e l'Arabia Saudita.

Malawi

In Malawi il cognome Kaloti è abbastanza diffuso, con un'incidenza totale di 471 secondo i dati disponibili. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o le rotte commerciali ed è diventato un cognome comune tra la popolazione locale.

Albania

In Albania è molto diffuso anche il cognome Kaloti, con un'incidenza di 451. È un cognome popolare tra le famiglie albanesi e potrebbe avere radici antiche nella regione. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, indicando una presenza di lunga data nel paese.

India

L'India è un altro paese in cui si trova il cognome Kaloti, con un'incidenza di 234. Il nome potrebbe essere stato portato in India attraverso collegamenti storici con il Medio Oriente o attraverso la migrazione. È diventato parte del variegato arazzo dei cognomi indiani.

Arabia Saudita

In Arabia Saudita, il cognome Kaloti ha un'incidenza di 199. È un cognome comune tra le famiglie del paese e potrebbe avere radici nella lingua araba. Il nome potrebbe aver avuto origine da una particolare regione o clan dell'Arabia Saudita.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Kaloti può essere trovato anche in molte altre nazioni. Ha un'incidenza di 104 in Canada, 95 negli Stati Uniti e 82 in Grecia. Il nome è presente anche in paesi come Zimbabwe, Inghilterra, Israele e Giordania, anche se con incidenze inferiori.

In Papua Nuova Guinea, Sud Africa e Pakistan, il cognome Kaloti ha un'incidenza minore, con solo 6, 5 e 3 occorrenze rispettivamente. Tuttavia, mostra che il nome si è diffuso in diverse parti del mondo, riflettendo la natura globale dei cognomi.

Con una sola occorrenza in paesi come Emirati Arabi Uniti, Scozia, Kuwait, Malesia, Qatar, Russia, Svezia e Zambia, il cognome Kaloti dimostra la sua diversità e presenza in varie regioni.

Nel complesso, il cognome Kaloti ha una distribuzione diffusa in diversi paesi, indicando la sua eredità duratura e il suo significato in diverse culture.

Significato e significato del cognome Kaloti

Il cognome Kaloti può avere un significato o un significato specifico nelle lingue o culture in cui si trova. In arabo, "Kaloti" potrebbe avere varie interpretazioni, come "da Kalat" o "discendente di Kalat".

In alternativa, il nome può avere collegamenti con una particolare professione, luogo o personaggio storico. Comprendere l'etimologia e il significato del cognome Kaloti può fornire informazioni sulla storia familiare e sul background delle persone che portano questo nome.

Storia e patrimonio familiare

Per le persone con il cognome Kaloti, esplorare la storia e il patrimonio familiare può essere un'esperienza gratificante. Rintracciando i loro antenati e comprendendo le origini del loro cognome, possono scoprire storie affascinanti e collegamenti con diverse parti del mondo.

La ricerca genealogica e il test del DNA possono aiutare le persone con il cognome Kaloti a scoprire parenti, scoprire segreti familiari nascosti e connettersi con le proprie radici. Può anche fornire un senso di identità e appartenenza, nonché un più profondo apprezzamento per il proprio patrimonio culturale.

Implicazioni dei tempi moderni

Nella società contemporanea, il cognome Kaloti continua ad essere tramandato di generazione in generazione, mantenendo la sua rilevanza e significato per le famiglie di tutto il mondo. Serve come collegamento al passato, collegando le persone ai loro antenati e al loro patrimonio.

Con la globalizzazione e la migrazione che plasmano il mondo moderno, il cognome Kaloti può continuare a diffondersi in nuovi paesi e culture, arricchendo ulteriormente la sua storia e il suo significato. Mentre le famiglie attraversano i confini e fondono tradizioni diverse, il cognome Kaloti funge da costante promemoria delle loro radici.

Che venga utilizzato come cognome, nome o secondo nome, Kaloti ha un significato speciale per coloro che lo portano, rappresentando un'eredità e un patrimonio unici che trascendono il tempo e i confini.

Il cognome Kaloti nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kaloti, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kaloti è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kaloti

Vedi la mappa del cognome Kaloti

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kaloti nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kaloti, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kaloti che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kaloti, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kaloti si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kaloti è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kaloti nel mondo

.
  1. Malawi Malawi (471)
  2. Albania Albania (451)
  3. India India (234)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (199)
  5. Canada Canada (104)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (95)
  7. Grecia Grecia (82)
  8. Zimbabwe Zimbabwe (42)
  9. Inghilterra Inghilterra (30)
  10. Israele Israele (23)
  11. Giordania Giordania (11)
  12. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  13. Sudafrica Sudafrica (5)
  14. Pakistan Pakistan (3)
  15. Australia Australia (2)
  16. Brasile Brasile (2)
  17. Italia Italia (2)
  18. Kenya Kenya (2)
  19. Uganda Uganda (2)
  20. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  21. Scozia Scozia (1)
  22. Kuwait Kuwait (1)
  23. Malesia Malesia (1)
  24. Qatar Qatar (1)
  25. Russia Russia (1)
  26. Svezia Svezia (1)
  27. Zambia Zambia (1)