Cognome Khorrami

Le origini del cognome "Khorrami"

Il cognome "Khorrami" è di origine persiana, derivato dalla lingua iraniana. È un cognome comune in Iran, con un'alta incidenza di 26.870 individui che portano questo nome. Il nome probabilmente ha radici nell'antica Persia e riveste un'importanza culturale e storica significativa nella regione.

Iran

In Iran il cognome "Khorrami" è molto diffuso ed è parte integrante del patrimonio del Paese. Con oltre 26.000 individui che portano questo cognome, è un cognome importante nella società iraniana. Il nome probabilmente ha origine dalla lingua persiana ed è stato tramandato di generazione in generazione, a significare un legame con la ricca storia e le tradizioni del paese.

Stati Uniti

Sebbene meno diffuso negli Stati Uniti rispetto all'Iran, il cognome "Khorrami" è comunque presente con un'incidenza di 258 individui. Gli immigrati iraniani potrebbero aver portato il nome negli Stati Uniti, dove è diventato parte del variegato arazzo dei cognomi americani. Coloro che portano il nome "Khorrami" negli Stati Uniti potrebbero avere un legame con le loro radici iraniane o semplicemente portare avanti il ​​cognome tramandato di generazione in generazione.

Bahrein

In Bahrein il cognome "Khorrami" è presente con un'incidenza di 250 individui. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o legami storici con l'Iran. Coloro che portano il cognome "Khorrami" in Bahrein potrebbero avere un legame con la loro eredità persiana e mantenere il proprio cognome come simbolo della propria identità culturale.

Canada

Con un'incidenza di 90 individui, il cognome "Khorrami" si trova in Canada tra la diaspora iraniana. Quelli che portano questo nome in Canada potrebbero essere immigrati dall'Iran o potrebbero essere discendenti di immigrati iraniani. Il nome funge da collegamento alla loro eredità e al loro background culturale, collegandoli alle loro radici iraniane.

Kuwait

In Kuwait il cognome "Khorrami" è presente con un'incidenza di 28 individui. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o legami storici con l'Iran. Coloro che portano il cognome "Khorrami" in Kuwait potrebbero mantenere il proprio cognome come un modo per preservare la propria eredità persiana e tramandare la propria identità culturale alle generazioni future.

Germania

Con un'incidenza di 21 individui, il cognome "Khorrami" si trova in Germania tra la comunità iraniana. Quelli con questo nome in Germania potrebbero avere legami con l'Iran o potrebbero essere discendenti di immigrati iraniani. Il nome "Khorrami" ricorda le loro radici persiane e li collega al loro patrimonio culturale.

Svezia

In Svezia il cognome "Khorrami" è presente con un'incidenza di 13 individui. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o collegamenti storici con l'Iran. Coloro che portano il nome "Khorrami" in Svezia possono mantenere il proprio cognome come un modo per onorare la propria eredità iraniana e mantenere un legame con il proprio background culturale.

Emirati Arabi Uniti

Con un'incidenza di 8 individui, il cognome "Khorrami" si trova nella comunità iraniana negli Emirati Arabi Uniti. Quelli con il nome negli Emirati Arabi Uniti potrebbero avere legami con l'Iran o potrebbero essere discendenti di immigrati iraniani. Il nome "Khorrami" porta con sé un senso di orgoglio culturale e di legame con le radici persiane.

Regno Unito (Inghilterra e Scozia)

In Inghilterra e Scozia, il cognome "Khorrami" è meno comune con un'incidenza di 8 individui in Inghilterra e 7 in Scozia. Quelli con questo nome nel Regno Unito possono avere origini o origini iraniane, mantenendo un legame con le proprie radici attraverso il cognome. Il nome "Khorrami" può servire a ricordare il loro background persiano e la loro identità culturale.

Australia

Con un'incidenza di 6 individui, il cognome "Khorrami" si trova nella comunità iraniana in Australia. Quelli con questo nome in Australia potrebbero essere emigrati dall'Iran o potrebbero essere discendenti di immigrati iraniani. Il nome "Khorrami" rappresenta un collegamento alla loro eredità e un modo per preservare la loro identità culturale in un nuovo paese.

Altri Paesi

Sebbene meno comune, il cognome "Khorrami" può essere trovato anche in paesi come Brasile, India, Norvegia, Danimarca, Spagna, Italia, Malesia, Paesi Bassi, Afghanistan, Belgio, Svizzera, Cile, Cina, Repubblica Dominicana , Finlandia, Francia, Irlanda, Kazakistan, Russia e Austria. Ciascuno di questi paesi ha probabilmente una piccola popolazione di individui con il nome "Khorrami", che rappresenta la portata globale del cognome persiano.

Il cognome "Khorrami" riveste un'importanza culturale e storica significativa, fungendo da collegamento al ricco patrimonio e alle tradizioni dell'Iran. Che si trovino in Iran o in paesi di tutto il mondo, coloro che portano il nome "Khorrami" portano avanti un'eredità che collegaalle loro radici persiane e alla loro identità culturale.

Il cognome Khorrami nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Khorrami, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Khorrami è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Khorrami

Vedi la mappa del cognome Khorrami

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Khorrami nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Khorrami, per ottenere le informazioni precise di tutti i Khorrami che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Khorrami, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Khorrami si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Khorrami è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Khorrami nel mondo

.
  1. Iran Iran (26870)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (258)
  3. Bahrain Bahrain (250)
  4. Canada Canada (90)
  5. Kuwait Kuwait (28)
  6. Germania Germania (21)
  7. Svezia Svezia (13)
  8. Inghilterra Inghilterra (8)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  10. Scozia Scozia (7)
  11. Australia Australia (6)
  12. Brasile Brasile (5)
  13. India India (5)
  14. Norvegia Norvegia (4)
  15. Danimarca Danimarca (3)
  16. Spagna Spagna (2)
  17. Italia Italia (2)
  18. Malesia Malesia (2)
  19. Paesi Bassi Paesi Bassi (2)
  20. Afghanistan Afghanistan (2)
  21. Belgio Belgio (1)
  22. Svizzera Svizzera (1)
  23. Cile Cile (1)
  24. Cina Cina (1)
  25. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)
  26. Finlandia Finlandia (1)
  27. Francia Francia (1)
  28. Irlanda Irlanda (1)
  29. Kazakistan Kazakistan (1)
  30. Russia Russia (1)
  31. Austria Austria (1)