Cognome Kiv

La storia del cognome 'Kiv'

Il cognome "Kiv" è un nome unico e intrigante che ha una ricca storia e un'origine diversa. Si ritiene che abbia avuto origine nell'Europa orientale, in particolare in paesi come Turchia, Cambogia e Indonesia. Il nome "Kiv" ha significati diversi nelle diverse lingue, ma è generalmente associato a forza, potere e resilienza.

Origine del cognome 'Kiv'

Il cognome "Kiv" affonda le sue radici nell'antica cultura Khmer, dove veniva originariamente utilizzato come titolo per guerrieri e soldati. Il nome "Kiv" veniva dato a coloro che dimostravano coraggio e valore in battaglia, e presto divenne un cognome rispettato tramandato di generazione in generazione. Nel corso del tempo, il cognome "Kiv" si è diffuso in altri paesi come Turchia, Israele e Papua Nuova Guinea, dove ha assunto nuovi significati e significati.

Diffusione del cognome 'Kiv'

Il cognome "Kiv" ha un'incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, con la più alta concentrazione di individui con questo cognome riscontrata in Cambogia. Secondo i dati, la Cambogia ha il maggior numero di individui con il cognome "Kiv", con un totale di 1571 individui che portano questo nome. Anche la Turchia e gli Stati Uniti hanno un numero significativo di individui con il cognome "Kiv", rispettivamente con 204 e 31 individui.

In paesi come Israele, Papua Nuova Guinea e Indonesia, il cognome "Kiv" è meno comune e solo un piccolo numero di individui porta questo nome. Tuttavia, in questi paesi il cognome "Kiv" è ancora considerato un nome prestigioso e nobile e coloro che portano questo nome sono spesso rispettati e ammirati all'interno delle loro comunità.

Significato del cognome 'Kiv'

Il cognome "Kiv" ha significati diversi nelle diverse culture e lingue. Nella cultura Khmer, il nome "Kiv" è associato a forza, potere e coraggio. È un nome che simboleggia coraggio e valore e coloro che portano questo nome sono spesso visti come guerrieri e leader all'interno delle loro comunità.

Nella cultura turca, il nome "Kiv" è associato alla saggezza, all'intelligenza e alla conoscenza. È un nome che viene spesso dato a studiosi e intellettuali, e coloro che portano questo nome sono rispettati per la loro intelligenza e saggezza. Nella cultura indonesiana, il nome "Kiv" è associato a prosperità e abbondanza e si ritiene che coloro che portano questo nome portino fortuna e fortuna alle loro famiglie e comunità.

Significato del cognome 'Kiv'

Il cognome "Kiv" è un nome che ha molto significato e significato in molte culture di tutto il mondo. È un nome associato a forza, potere e resilienza e coloro che portano questo nome sono spesso visti come leader e modelli di ruolo all'interno delle loro comunità. Il cognome "Kiv" è un nome che è stato tramandato di generazione in generazione ed è un nome che continua a occupare un posto speciale nel cuore di coloro che lo portano.

Nel complesso, il cognome "Kiv" è un nome ricco di storia e tradizione. È un nome che è stato tramandato di generazione in generazione ed è un nome che porta molto significato e significato in molte culture di tutto il mondo.

Il cognome Kiv nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kiv, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kiv è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kiv

Vedi la mappa del cognome Kiv

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kiv nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kiv, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kiv che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kiv, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kiv si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kiv è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kiv nel mondo

.
  1. Cambogia Cambogia (1571)
  2. Turchia Turchia (204)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (31)
  4. Israele Israele (14)
  5. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (14)
  6. Indonesia Indonesia (8)
  7. Thailandia Thailandia (5)
  8. India India (3)
  9. Repubblica del Congo Repubblica del Congo (2)
  10. Francia Francia (1)