Il cognome Limma ha una storia lunga e leggendaria, con origini che possono essere ricondotte a più paesi del mondo. Il nome è apparso in varie forme e ortografie, ma il suo significato e significato rimangono coerenti nelle diverse regioni e culture.
In India il cognome Limma è relativamente comune, con un'incidenza di 1446 casi registrati. Il nome probabilmente ha origine da una parola o frase sanscrita, con possibili significati legati alla forza, all'onore o al coraggio. Le famiglie con il cognome Limma in India possono avere legami ancestrali con clan di guerrieri o lignaggi nobili.
Con 95 casi registrati, il cognome Limma è presente anche in Brasile. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni portoghesi o da immigrati provenienti da altre nazioni europee. Le famiglie brasiliane con il cognome Limma possono avere background e storie diverse, che riflettono il ricco patrimonio culturale del paese.
In Finlandia, il cognome Limma è meno comune, con solo 76 casi registrati. Il nome potrebbe avere radici finlandesi o scandinave, con possibili collegamenti alla natura, alla geografia o alle tradizioni locali. Le famiglie finlandesi con il cognome Limma possono avere un forte senso di orgoglio per la propria eredità e identità culturale.
Con 26 casi registrati, il cognome Limma è uno spettacolo relativamente raro negli Stati Uniti. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o i matrimoni misti con individui provenienti da altre regioni. Le famiglie americane con il cognome Limma possono avere una miscela unica di influenze e tradizioni culturali.
In Nigeria il cognome Limma è presente in 18 casi registrati. Il nome potrebbe avere origini africane, con significati legati alla famiglia, alla comunità o ai valori. Le famiglie nigeriane con il cognome Limma possono avere un forte senso di parentela e appartenenza, radicato nelle loro tradizioni ancestrali.
In Russia il cognome Limma è presente con 14 incidenze registrate. Il nome può avere origini slave o russe, con possibili significati legati alla lealtà, all'onore o alla resilienza. Le famiglie russe con il cognome Limma possono avere un ricco patrimonio culturale e un profondo legame con le loro radici ancestrali.
Con 14 incidenze registrate, il cognome Limma si trova anche in Thailandia. Il nome potrebbe avere origini tailandesi, con significati legati alla spiritualità, alla tradizione o alla prosperità. Le famiglie tailandesi con il cognome Limma possono avere un forte senso di legame con il loro patrimonio culturale e le loro credenze religiose.
In Indonesia, il cognome Limma è relativamente raro, con solo 9 casi registrati. Il nome può avere origini giavanesi o indonesiane, con possibili significati legati alla storia, alla mitologia o alla narrazione. Le famiglie indonesiane con il cognome Limma possono avere una miscela unica di influenze tradizionali e moderne nella loro vita.
In Italia il cognome Limma è presente in 5 casi censiti. Il nome può avere origini italiane o latine, con significati legati all'arte, alla creatività o all'artigianato. Le famiglie italiane con il cognome Limma possono avere un forte senso di orgoglio culturale e di espressione artistica nella loro vita.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Limma è relativamente raro, con solo 4 casi registrati. Il nome potrebbe avere origini arabe, con significati legati alla fede, all'onore o alla tradizione. Le famiglie degli Emirati con il cognome Limma possono avere un profondo legame con le loro credenze religiose e il loro patrimonio culturale.
In Camerun il cognome Limma si ritrova in 3 casi registrati. Il nome può avere origini camerunesi o africane, con significati legati alla comunità, alla famiglia o alla tradizione. Le famiglie camerunesi con il cognome Limma possono avere un forte senso di parentela e di appartenenza alle proprie radici ancestrali.
In Norvegia, il cognome Limma è uno spettacolo raro, con solo 1 esempio registrato. Il nome può avere origini norvegesi o scandinave, con significati legati alla natura, alla mitologia o al folklore. Le famiglie norvegesi con il cognome Limma potrebbero avere un profondo legame con la loro eredità vichinga e il loro stile di vita tradizionale.
In Turchia, il cognome Limma si trova anche in 1 caso registrato. Il nome può avere origini turche o ottomane, con significati legati al coraggio, alla forza o all'onore. Le famiglie turche con il cognome Limma possono avere un orgoglioso senso delle proprie radici storiche e tradizioni culturali.
Con 1 caso registrato, il cognome Limma è uno spettacolo raro in Spagna. Il nome può avere origini spagnole o latine, con significati legati alla passione, all'arte o al patrimonio. Le famiglie spagnole con il cognome Limma possono avere un forte senso di identità culturalee l'espressione artistica nelle loro vite.
In Etiopia, il cognome Limma si trova in 1 caso registrato. Il nome può avere origini etiopi o amariche, con significati legati alla tradizione, alla spiritualità o alla comunità. Le famiglie etiopi con il cognome Limma possono avere un profondo legame con il loro patrimonio culturale e le loro credenze religiose.
In Messico, il cognome Limma è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Il nome può avere origini spagnole o indigene, con possibili significati legati alla storia, alla mitologia o alla narrazione. Le famiglie messicane con il cognome Limma possono avere una miscela unica di influenze europee e indigene nella loro vita.
Altri paesi in cui è stato registrato il cognome Limma includono Svizzera, Australia, Cina, Bielorussia, Algeria e Uganda, ciascuno con 1 istanza registrata. Il nome può avere significati e origini diversi in queste regioni, riflettendo il diverso panorama culturale del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Limma, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Limma è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Limma nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Limma, per ottenere le informazioni precise di tutti i Limma che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Limma, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Limma si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Limma è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.