Il cognome Lipper può essere fatto risalire alle sue origini in vari paesi del mondo. Negli Stati Uniti l'incidenza del cognome è più alta, con 665 individui che portano questo nome. Si ritiene che il cognome Lipper possa avere radici germaniche, poiché è diffuso anche in Germania con 90 persone che portano il nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe aver avuto origine in Germania e diffondersi in altri paesi nel tempo.
In Israele anche il cognome Lipper è abbastanza comune, con 62 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere origini ebraiche, poiché è comune tra le popolazioni ebraiche di tutto il mondo. Il nome Lipper potrebbe essere stato adottato dalle famiglie ebree come cognome quando i cognomi divennero comuni tra le popolazioni ebraiche in vari paesi.
In Brasile, il cognome Lipper è meno comune, con solo 30 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere forti radici storiche in Brasile e che potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni. Allo stesso modo, nei Paesi Bassi, anche il cognome Lipper è meno comune, con solo 23 persone che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato nei Paesi Bassi da un altro paese.
È interessante notare che il cognome Lipper si trova anche in altri paesi del mondo, come Canada, Repubblica Ceca, Argentina e Sud Africa. In Canada 20 persone portano questo cognome, mentre nella Repubblica Ceca ce ne sono 19. In Argentina, il cognome Lipper è meno comune, con solo 10 individui che portano questo nome. In Sud Africa ci sono 5 persone con il cognome Lipper.
In alcuni paesi il cognome Lipper è ancora meno comune. In Inghilterra solo 4 individui portano questo nome, mentre a Singapore ci sono anche 4 individui con il cognome Lipper. In Tailandia il cognome Lipper è ancora meno comune, con solo 3 individui che portano questo nome. Ciò suggerisce che il cognome Lipper potrebbe essere un cognome raro in questi paesi e che potrebbe essere stato portato in questi paesi da immigrati o coloni da altri paesi.
Nel complesso, il cognome Lipper ha una storia varia e interessante, con radici in vari paesi del mondo. È un cognome che potrebbe aver avuto origine in Germania o tra le popolazioni ebraiche e si è diffuso in paesi come Stati Uniti, Israele, Brasile e Paesi Bassi. La diffusione del cognome Lipper in altri paesi evidenzia il movimento delle persone e l'interconnessione delle culture nel corso della storia.
1. I dati sull'incidenza del cognome Lipper in vari paesi sono stati raccolti da un database di cognomi e sulle loro frequenze in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lipper, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lipper è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lipper nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lipper, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lipper che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lipper, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lipper si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lipper è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.