Il cognome "Lond" ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, con la più alta incidenza del cognome nella regione dell'Inghilterra. Tuttavia, il cognome si è diffuso anche in altri paesi del mondo, ognuno con la propria storia unica.
In Inghilterra, il cognome "Lond" è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 195. Si ritiene che il cognome possa aver avuto origine dalla parola inglese antico "land", che significa terra o territorio. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato dato a individui che possedevano o lavoravano la terra.
In Estonia anche il cognome "Lond" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 119. È interessante notare che, nonostante sia un paese piccolo, il cognome è riuscito a trovare un posto tra la popolazione locale. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Estonia attraverso la migrazione o il commercio.
In India, il cognome "Lond" si trova con un'incidenza di 104. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la colonizzazione o il commercio con i paesi europei. La presenza del cognome in India mette in mostra le diverse influenze culturali che hanno plasmato il paese nel corso dei secoli.
In Australia, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 97. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato portato in Australia dai primi coloni o detenuti dall'Inghilterra. La presenza del cognome in Australia evidenzia la storia di immigrazione e insediamento del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 89. È probabile che il cognome sia stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati europei. La presenza del cognome negli Stati Uniti riflette la storia del paese come crogiolo di culture ed etnie diverse.
In Danimarca, il cognome "Lond" è meno comune, con un'incidenza di 55. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Danimarca attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Danimarca mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Russia, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 36. È interessante notare che, nonostante sia un paese grande con una popolazione diversificata, il cognome "Lond" è relativamente raro. La presenza del cognome in Russia potrebbe essere legata a legami storici con l'Inghilterra o altri paesi europei.
In Pakistan, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 32. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Pakistan attraverso la colonizzazione o il commercio con l'India britannica. La presenza del cognome in Pakistan riflette la storia del paese come ex colonia britannica.
In Nuova Zelanda, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 27. È possibile che il cognome sia stato portato in Nuova Zelanda dai primi coloni o immigrati europei. La presenza del cognome in Nuova Zelanda mette in mostra la storia di colonizzazione e immigrazione del paese.
In Brasile, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 23. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Brasile attraverso il commercio o altre interazioni con i paesi europei. La presenza del cognome in Brasile riflette la storia del paese come ex colonia portoghese.
In Argentina, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 22. È possibile che il cognome sia stato portato in Argentina dai primi coloni o immigrati europei. La presenza del cognome in Argentina evidenzia la storia di immigrazione e diversità culturale del paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 14. È interessante notare che, nonostante sia un piccolo paese con una popolazione diversificata, il cognome "Lond" è relativamente raro. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea potrebbe essere collegata a legami storici con l'Inghilterra o altri paesi europei.
In Camerun, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 12. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Camerun attraverso il commercio o altre interazioni con i paesi europei. La presenza del cognome in Camerun mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Svezia, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 10. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Svezia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Svezia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Scozia, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 7. Lo ècredeva che il cognome potesse essere stato introdotto in Scozia attraverso la migrazione o il commercio con l'Inghilterra. La presenza del cognome in Scozia mette in mostra la storia di scambi culturali del paese con i suoi vicini.
In Finlandia, il cognome "Lond" è meno comune, con un'incidenza di 6. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Finlandia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Finlandia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Galles, anche il cognome "Lond" è meno comune, con un'incidenza di 6. È probabile che il cognome possa essere stato introdotto in Galles attraverso la migrazione o il commercio con l'Inghilterra. La presenza del cognome in Galles evidenzia la storia di scambi culturali del paese con i suoi vicini.
In Colombia, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza di 5. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Colombia attraverso il commercio o altre interazioni con i paesi europei. La presenza del cognome in Colombia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Germania, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 5. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Germania attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Germania mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 4. È interessante notare che, nonostante sia un grande paese con una popolazione diversificata, il cognome "Lond" è relativamente raro. La presenza del cognome nella Repubblica Democratica del Congo potrebbe essere legata a legami storici con l'Inghilterra o con altri paesi europei.
In Francia, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 3. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Francia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Francia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Messico, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 3. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Messico attraverso il commercio o altre interazioni con i paesi europei. La presenza del cognome in Messico riflette la storia del paese come ex colonia spagnola.
In Polonia, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza di 2. È possibile che il cognome possa essere stato introdotto in Polonia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Polonia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Belgio, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 2. È probabile che il cognome possa essere stato introdotto in Belgio attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Belgio mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Bielorussia, il cognome "Lond" ha un'incidenza di 2. È interessante notare che, nonostante sia un piccolo paese con una popolazione diversificata, il cognome "Lond" è relativamente raro. La presenza del cognome in Bielorussia può essere collegata a legami storici con l'Inghilterra o altri paesi europei.
In Armenia, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 1. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Armenia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Armenia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Turchia, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Turchia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Turchia mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Sud Africa, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 1. È possibile che il cognome possa essere stato introdotto in Sud Africa attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Sud Africa riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Canada, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Canada attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Canada mette in mostrala storia delle relazioni internazionali del paese.
In Cile, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 1. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Cile attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Cile riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il cognome possa essere stato introdotto nella Repubblica Dominicana attraverso la colonizzazione o il commercio con i paesi europei. La presenza del cognome nella Repubblica Dominicana riflette la storia del paese come ex colonia spagnola.
In Georgia, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 1. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Georgia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Georgia mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Honduras, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza di 1. È probabile che il cognome possa essere stato introdotto in Honduras attraverso il commercio o altre interazioni con i paesi europei. La presenza del cognome in Honduras riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Indonesia, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 1. È possibile che il cognome sia stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Indonesia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Irlanda, il cognome "Lond" è relativamente raro, con un'incidenza pari a 1. È probabile che il cognome sia stato introdotto in Irlanda attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Irlanda mette in mostra la storia delle relazioni internazionali del paese.
In Nuova Caledonia, il cognome "Lond" non è molto comune, con un'incidenza di 1. È possibile che il cognome possa essere stato introdotto in Nuova Caledonia attraverso il commercio o altre interazioni con l'Inghilterra o altri paesi europei. La presenza del cognome in Nuova Caledonia riflette la storia delle relazioni internazionali del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lond, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lond è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lond nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lond, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lond che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lond, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lond si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lond è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.