Il cognome Loynd è un cognome affascinante con una ricca storia e una presenza globale. È un cognome raro, con la maggior parte delle persone che portano questo nome concentrate negli Stati Uniti, Inghilterra, Australia e Canada. Tuttavia, ci sono anche persone con il cognome Loynd in Scozia, Galles, Belgio, Bielorussia e Francia.
Negli Stati Uniti, il cognome Loynd è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 318 individui che portano questo nome. La storia del cognome Loynd negli Stati Uniti può essere fatta risalire agli immigrati provenienti dall'Inghilterra e da altri paesi europei che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Oggi, il cognome Loynd si trova in tutto il Paese, con concentrazioni in stati come New York, California, Texas e Florida.
New York ha una concentrazione particolarmente elevata di individui con il cognome Loynd, con molte famiglie che affondano le loro radici nei primi coloni europei che arrivarono nello stato nel XVII e XVIII secolo. Alcuni personaggi famosi con il cognome Loynd a New York hanno contribuito a vari campi come gli affari, la politica e le arti.
La California è un altro stato con un numero significativo di individui che portano il cognome Loynd. La storia del cognome Loynd in California può essere collegata all'era della corsa all'oro, quando molti europei accorsero nello stato in cerca di oro e nuove opportunità. Oggi, il cognome Loynd si trova in città come Los Angeles, San Francisco e San Diego, con i discendenti dei primi coloni che mantengono ancora forti legami con la loro eredità.
In Inghilterra il cognome Loynd ha un'incidenza di 117 individui. La storia del cognome Loynd in Inghilterra risale a secoli fa, con registrazioni di individui che portano questo nome trovati in documenti storici e archivi. Il cognome Loynd si trova più comunemente in regioni come Yorkshire, Lancashire e Londra, dove le famiglie tramandano il proprio cognome di generazione in generazione.
Lo Yorkshire è una regione dell'Inghilterra con una forte presenza di individui con il cognome Loynd. Le famiglie dello Yorkshire hanno mantenuto i legami con la propria eredità e hanno contribuito alla comunità locale in vari modi. Alcune persone con il cognome Loynd nello Yorkshire hanno anche dato un contributo significativo a campi come l'agricoltura, l'istruzione e le arti.
Il Lancashire è un'altra regione dell'Inghilterra con un notevole numero di individui che portano il cognome Loynd. La storia del cognome Loynd nel Lancashire può essere collegata alla rivoluzione industriale quando molte famiglie si trasferirono nella regione in cerca di lavoro nelle fabbriche e negli stabilimenti. Oggi, le persone con il cognome Loynd nel Lancashire continuano a sostenere le proprie tradizioni e il proprio patrimonio.
In Australia il cognome Loynd è meno diffuso, con un'incidenza di 21 individui. La storia del cognome Loynd in Australia può essere fatta risalire ai primi coloni europei che arrivarono nel paese nel 19esimo secolo. Oggi, persone con il cognome Loynd si possono trovare in città come Sydney, Melbourne e Brisbane, dove molte famiglie mantengono forti legami con la loro eredità.
Sydney è una città dell'Australia con una piccola ma notevole presenza di individui con il cognome Loynd. Le famiglie di Sydney hanno dato un contributo significativo alla comunità locale e sono state attive in vari campi come la medicina, il diritto e il mondo accademico. Anche alcune persone con il cognome Loynd a Sydney hanno avuto un ruolo nel preservare il patrimonio e le tradizioni dei loro antenati.
Melbourne è un'altra città dell'Australia dove si possono trovare persone con il cognome Loynd. La storia del cognome Loynd a Melbourne è strettamente legata allo sviluppo della città come centro culturale ed economico. Oggi, le persone con il cognome Loynd a Melbourne continuano a essere attivamente coinvolte nella comunità locale e sono orgogliose della loro eredità.
In Canada il cognome Loynd ha un'incidenza di 16 individui. La storia del cognome Loynd in Canada è legata al passato coloniale del paese e all'insediamento di immigrati europei in regioni come Ontario, Quebec e British Columbia. Oggi, persone con il cognome Loynd si possono trovare in tutto il paese e molte famiglie mantengono i legami con la propria eredità.
L'Ontario è una provincia del Canada con una notevole presenza di individui che portano il cognome Loynd. Le famiglie in Ontario hanno svolto un ruolo significativo nella comunità locale e sono state attive in campi come l'agricoltura, l'istruzione e la politica. Lo sono stati anche alcuni individui con il cognome Loynd in Ontariodeterminante nel preservare il patrimonio culturale dei loro antenati.
Il Quebec è un'altra provincia del Canada dove si possono trovare individui con il cognome Loynd. La storia del cognome Loynd in Quebec è legata all'insediamento di immigrati francesi e inglesi nella regione. Oggi, le persone con il cognome Loynd in Quebec continuano a mantenere i legami con la propria eredità e sono attivamente coinvolte nella promozione della diversità culturale nella provincia.
In Scozia il cognome Loynd ha un'incidenza di 15 individui, mentre in Galles ci sono solo 3 individui che portano questo nome. In Belgio, Bielorussia e Francia la presenza di individui con il cognome Loynd è minima, con 1 individuo in ciascun paese. La storia del cognome Loynd in questi paesi è meno ben documentata rispetto ad altre regioni, ma gli individui con questo cognome in questi paesi discendono probabilmente dai primi coloni o immigrati europei.
La Scozia è un paese con una ricca storia e un forte senso di identità culturale. Il cognome Loynd in Scozia è relativamente raro, ma le famiglie che portano questo nome hanno dato un contributo significativo alla comunità locale e sono state attive in vari campi. Anche alcune persone con il cognome Loynd in Scozia hanno avuto un ruolo nella preservazione del patrimonio culturale del paese.
Il Galles è un altro paese con una piccola ma notevole presenza di individui che portano il cognome Loynd. Le famiglie gallesi hanno mantenuto i legami con la propria eredità e sono state attive nella promozione della cultura e delle tradizioni gallesi. Alcune persone con il cognome Loynd in Galles sono state coinvolte anche nella preservazione della lingua gallese e nel sostegno alle iniziative della comunità locale.
Il Belgio è un paese con una popolazione diversificata e una ricca storia culturale. Il cognome Loynd in Belgio è raro, ma le famiglie con questo nome discendono probabilmente dai primi coloni o immigrati europei. Gli individui con il cognome Loynd in Belgio possono aver contribuito alla comunità locale in vari modi e aver mantenuto i legami con la propria eredità.
La Bielorussia è un paese con una miscela unica di influenze dell'Europa orientale e sovietiche. Il cognome Loynd in Bielorussia è raro, ma le famiglie con questo nome potrebbero avere radici nella regione risalenti a secoli fa. Gli individui con il cognome Loynd in Bielorussia potrebbero aver avuto un ruolo nel plasmare il panorama culturale del paese e nel preservarne le tradizioni.
La Francia è un paese con una ricca storia e una forte identità culturale. Il cognome Loynd in Francia è raro, ma le famiglie che portano questo nome potrebbero avere radici nel paese risalenti ai primi coloni o immigrati europei. Gli individui con il cognome Loynd in Francia potrebbero aver contribuito alla comunità locale in vari modi e aver mantenuto i legami con la propria eredità.
Nel complesso, il cognome Loynd è un cognome affascinante con una presenza globale diversificata. Gli individui che portano questo nome discendono probabilmente dai primi coloni europei o immigrati arrivati in vari paesi in cerca di nuove opportunità. Oggi, le famiglie con il cognome Loynd continuano a mantenere i legami con la propria eredità e hanno dato un contributo significativo alle comunità locali.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Loynd, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Loynd è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Loynd nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Loynd, per ottenere le informazioni precise di tutti i Loynd che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Loynd, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Loynd si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Loynd è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.