Cognome Roila

L'origine del cognome "Roila"

Il cognome "Roila" ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine da diversi paesi. Il nome è stato trovato in diversi documenti nel corso della storia, indicando che potrebbe avere significati o origini diversi a seconda della regione.

Nepal

In Nepal, il cognome "Roila" ha un'incidenza di 353, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. Si ritiene che il nome abbia avuto origine da un gruppo tribale o clan nepalese, forse indicando un'ascendenza comune tra coloro che portano il cognome. Ciò suggerisce che il nome è stato tramandato di generazione in generazione ed è associato a un lignaggio o un'eredità specifica.

Thailandia

In Thailandia, il cognome "Roila" ha un'incidenza di 235, indicando che è anche un cognome relativamente comune nel paese. Il nome può avere diverse origini in Thailandia, potenzialmente legate ad eventi storici o influenze culturali che hanno plasmato l'identità di chi porta il cognome. Ulteriori ricerche sulla storia della Thailandia potrebbero far luce sulla vera origine del nome "Roila" in questa regione.

Italia

In Italia il cognome "Roila" ha un'incidenza di 64, suggerendo che sia un cognome meno diffuso rispetto a Nepal e Thailandia. Il nome potrebbe aver avuto origine da origini italiane o potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o altri eventi storici. La ricerca sulla genealogia e sulla storia italiana può aiutare a scoprire le vere origini del cognome "Roila" in questa regione.

Niger

In Niger, il cognome "Roila" ha un'incidenza di 9, indicando che è un cognome meno diffuso nel paese. Il nome può avere un significato culturale o storico in Niger, forse indicando un'eredità o un lignaggio condiviso tra coloro che portano il cognome. Ulteriori ricerche sulla storia del Niger e della sua popolazione potrebbero fornire maggiori informazioni sulle origini e sui significati del cognome "Roila" in questa regione.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome "Roila" ha un'incidenza di 8, rendendolo un cognome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso la colonizzazione spagnola o altri eventi storici, riflettendo potenzialmente un patrimonio culturale diversificato tra coloro che portano il cognome. La ricerca sulla storia e sulla genealogia delle Filippine potrebbe aiutare a scoprire le vere origini del cognome "Roila" in questa regione.

India

In India, il cognome "Roila" ha un'incidenza di 5, indicando che si tratta di un cognome raro nel paese. Il nome può avere significati o origini diversi in India, riflettendo potenzialmente la diversità regionale o le influenze culturali che hanno plasmato l'identità di coloro che portano il cognome. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia indiana potrebbero rivelare di più sulle origini e sul significato del cognome "Roila" in questa regione.

Finlandia

In Finlandia, il cognome "Roila" ha un'incidenza di 4, suggerendo che si tratti di un cognome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Finlandia attraverso l'immigrazione o altri fattori storici, riflettendo potenzialmente un background culturale diverso tra coloro che portano il cognome. La ricerca sulla genealogia e sulla storia finlandese potrebbe fornire ulteriori informazioni sulle vere origini del cognome "Roila" in questa regione.

Stati Uniti, Malesia, Israele, Norvegia e Svezia

Negli Stati Uniti, Malesia, Israele, Norvegia e Svezia, il cognome "Roila" ha un'incidenza pari o inferiore a 2, indicando che è un cognome molto raro in questi paesi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in queste regioni attraverso l'immigrazione o altri eventi storici, riflettendo potenzialmente un patrimonio culturale diversificato tra coloro che portano il cognome. La ricerca sulla storia e sulla genealogia di questi paesi può aiutare a scoprire di più sulle origini e sui significati del cognome "Roila" in queste regioni.

Nel complesso, il cognome "Roila" ha una storia varia e variegata, con origini e significati diversi nei vari paesi. Ulteriori ricerche sulla genealogia e sulla storia di queste regioni potrebbero aiutare a far luce sulle vere origini e sul significato del cognome "Roila" tra le diverse popolazioni.

Il cognome Roila nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Roila, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Roila è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Roila

Vedi la mappa del cognome Roila

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Roila nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Roila, per ottenere le informazioni precise di tutti i Roila che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Roila, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Roila si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Roila è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Roila nel mondo

.
  1. Nepal Nepal (353)
  2. Thailandia Thailandia (235)
  3. Italia Italia (64)
  4. Niger Niger (9)
  5. Filippine Filippine (8)
  6. India India (5)
  7. Finlandia Finlandia (4)
  8. Malesia Malesia (2)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  10. Indonesia Indonesia (1)
  11. Israele Israele (1)
  12. Norvegia Norvegia (1)
  13. Svezia Svezia (1)