Cognome Stonehill

La storia del cognome Stonehill

Il cognome Stonehill ha una ricca storia che abbraccia più paesi e regioni. Dagli Stati Uniti al Regno Unito, dall'Australia al Canada, il cognome Stonehill ha lasciato il segno in varie culture e società. Approfondiamo la storia e il significato del cognome Stonehill in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Stonehill si trova più comunemente con un'incidenza di 441. Il cognome ha probabilmente origini inglesi, poiché molti dei primi coloni in America erano di origine inglese. Il primo esempio registrato del cognome Stonehill negli Stati Uniti può essere fatto risalire all'epoca coloniale, con famiglie di immigrati Stonehill che si stabilirono in stati come Massachusetts, New York e Pennsylvania.

Nel corso dei secoli, il cognome Stonehill si è diffuso in tutto il paese, con i discendenti dei coloni originari di Stonehill che si sono stabiliti in varie professioni e industrie. Dall'agricoltura agli affari, dal mondo accademico alla politica, il nome della famiglia Stonehill ha lasciato il segno nella società americana.

Regno Unito

Nel Regno Unito, il cognome Stonehill ha un'incidenza di 135, con notevoli concentrazioni in Inghilterra, Scozia e Galles. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine in Inghilterra, ma nei documenti storici sono presenti anche varianti come Stonehull e Stonhill.

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Stonehill hanno svolto un ruolo significativo nella società britannica. Dai proprietari terrieri ai mercanti, dagli artisti agli studiosi, il nome della famiglia Stonehill è stato associato a varie professioni e risultati. Oggi, i discendenti del lignaggio Stonehill possono essere trovati in tutto il Regno Unito, con un forte senso di orgoglio per la loro eredità.

Australia e Canada

In Australia, il cognome Stonehill ha un'incidenza di 33, mentre in Canada l'incidenza è di 23. Entrambi i paesi hanno visto ondate di immigrazione nel corso dei secoli, con individui che portano il cognome Stonehill che hanno stabilito radici nelle loro nuove terre d'origine.

Dall'entroterra dell'Australia alle vivaci città del Canada, il cognome Stonehill è diventato parte del variegato arazzo di entrambi i paesi. I discendenti degli immigrati di Stonehill hanno contribuito a vari aspetti della società australiana e canadese, dall'agricoltura alla tecnologia, dalla sanità alle arti.

Altri Paesi

Sebbene il cognome Stonehill si trovi più comunemente nei paesi di lingua inglese, come gli Stati Uniti e il Regno Unito, si è diffuso anche in altre parti del mondo. Paesi come Norvegia, Finlandia e Russia hanno segnalato l'incidenza del cognome Stonehill, anche se in numero minore.

Grazie alla migrazione, al commercio o ad altri mezzi, il cognome Stonehill è riuscito a lasciare il segno in vari angoli del globo. Sebbene le origini esatte del cognome possano essere incerte, il suo impatto e il suo significato sono innegabili.

Poiché i discendenti del lignaggio Stonehill continuano a prosperare e a sostenere il nome della famiglia, l'eredità del cognome Stonehill durerà senza dubbio per le generazioni a venire.

Il cognome Stonehill nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Stonehill, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Stonehill è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Stonehill

Vedi la mappa del cognome Stonehill

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Stonehill nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Stonehill, per ottenere le informazioni precise di tutti i Stonehill che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Stonehill, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Stonehill si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Stonehill è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Stonehill nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (441)
  2. Inghilterra Inghilterra (135)
  3. Australia Australia (33)
  4. Canada Canada (23)
  5. Scozia Scozia (5)
  6. Botswana Botswana (4)
  7. Galles Galles (2)
  8. Norvegia Norvegia (2)
  9. Finlandia Finlandia (1)
  10. Georgia Georgia (1)
  11. Israele Israele (1)
  12. Giappone Giappone (1)
  13. Russia Russia (1)
  14. Sudafrica Sudafrica (1)