Cognome Suhail

Le origini del cognome Suhail

Il cognome Suhail ha una ricca storia e si ritiene che abbia avuto origine in Medio Oriente. È un cognome popolare in paesi come Iraq, Yemen, Pakistan e India. Il nome Suhail ha radici arabe e significa "accomodante" o "gentile".

Suhail in Iraq

In Iraq, il cognome Suhail è abbastanza comune con un tasso di incidenza di 27.882. Il nome viene spesso tramandato di generazione in generazione ed è associato a un senso di eredità e orgoglio. Famiglie con il cognome Suhail si possono trovare in tutto il Paese, da Baghdad a Bassora.

Suhail nello Yemen

Con un tasso di incidenza di 14.057, il cognome Suhail è diffuso anche nello Yemen. È un nome che è spesso associato alla tradizione e alla cultura del paese. Le famiglie con il cognome Suhail nello Yemen potrebbero avere legami ancestrali con la regione che risalgono a secoli fa.

Suhail in Pakistan

Il Pakistan ha una popolazione significativa di individui con il cognome Suhail, con un tasso di incidenza di 10.055. Il nome si trova comunemente in diverse regioni del paese e fa parte del variegato arazzo di cognomi del Pakistan. Le famiglie con il cognome Suhail in Pakistan potrebbero avere radici in aree come Karachi, Lahore o Islamabad.

Suhail in India

In India, il cognome Suhail ha un tasso di incidenza di 9.967. È un nome ricco di storia e porta con sé un senso di identità per coloro che lo portano. Le famiglie con il cognome Suhail in India potrebbero avere legami con regioni come Uttar Pradesh, Maharashtra o Karnataka.

Suhail in Arabia Saudita

Con un tasso di incidenza di 5.604, il cognome Suhail è presente anche in Arabia Saudita. Il nome fa parte del vasto spettro di cognomi del paese ed è spesso associato a determinate regioni o tribù. Le famiglie con il cognome Suhail in Arabia Saudita potrebbero avere collegamenti con città come Riyadh, Jeddah o Dammam.

Presenza globale del cognome Suhail

A parte il Medio Oriente, il cognome Suhail può essere trovato anche in paesi di tutto il mondo. In paesi come Siria, Sri Lanka, Bangladesh ed Emirati Arabi Uniti, gli individui con il cognome Suhail contribuiscono al mosaico culturale delle rispettive nazioni.

Anche nei paesi occidentali come gli Stati Uniti, il Regno Unito, il Canada e l'Australia, il cognome Suhail non è raro. Le famiglie con radici in paesi in cui il nome è più diffuso potrebbero essere emigrate in queste regioni e portare con sé il proprio cognome.

Analisi del cognome Suhail

Attraverso un'analisi dei tassi di incidenza del cognome Suhail in diversi paesi, possiamo vedere che si tratta di un nome che ha una presenza diffusa. La popolarità del nome in Medio Oriente è evidente, ma la sua portata globale evidenzia anche l'interconnessione delle culture e il movimento delle persone attraverso i confini.

Ogni famiglia con il cognome Suhail ha una storia unica da raccontare, sia essa legata alla propria terra ancestrale o al viaggio verso un nuovo paese. Il nome Suhail funge da collegamento con il passato e da segno di identità per coloro che lo portano.

Mentre il mondo continua ad evolversi e a diventare sempre più interconnesso, il cognome Suhail ricorda la diversità e la ricchezza della storia umana. È un nome che è sopravvissuto alla prova del tempo e continuerà a essere tramandato di generazione in generazione, preservando l'eredità di coloro che sono venuti prima.

Il cognome Suhail nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Suhail, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Suhail è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Suhail

Vedi la mappa del cognome Suhail

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Suhail nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Suhail, per ottenere le informazioni precise di tutti i Suhail che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Suhail, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Suhail si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Suhail è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Suhail nel mondo

.
  1. Iraq Iraq (27882)
  2. Yemen Yemen (14057)
  3. Pakistan Pakistan (10055)
  4. India India (9967)
  5. Arabia Saudita Arabia Saudita (5604)
  6. Siria Siria (2382)
  7. Sri Lanka Sri Lanka (1827)
  8. Bangladesh Bangladesh (901)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (692)
  10. Tunisia Tunisia (464)
  11. Bahrain Bahrain (352)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (263)
  13. Qatar Qatar (233)
  14. Territorio Palestinese Territorio Palestinese (221)
  15. Libano Libano (201)