Il cognome "tosh" è un nome affascinante e vario che è stato trovato in molti paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 2872 negli Stati Uniti, 2445 in Kenya, 1598 in India e 813 in Canada, è chiaro che questo cognome ha un'ampia portata ed è stato adottato da persone di diversa estrazione.
Negli Stati Uniti il cognome 'tosh' ha una presenza significativa con un'incidenza di 2872. Ciò indica che sono molte le persone con questo cognome che vivono nel Paese. Le origini del cognome negli Stati Uniti sono varie: alcune famiglie affondano le loro radici in Europa, mentre altre potrebbero avere antenati immigrati più recenti.
Con un'incidenza di 2445 in Kenya, il cognome "tosh" è comune anche in questo paese dell'Africa orientale. Il nome potrebbe essere stato portato in Kenya attraverso il colonialismo o il commercio e da allora è stato adottato da molti gruppi etnici diversi nel paese.
In India, il cognome "tosh" ha un'incidenza di 1598. Ciò indica che il nome non è così comune in India come in altri paesi, ma ci sono ancora molte persone con questo cognome che vivono nel paese. Le origini del cognome in India possono variare a seconda della regione e della comunità.
Con un'incidenza di 813 in Canada, il cognome "tosh" è presente anche in questo paese nordamericano. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso l'immigrazione o attraverso i collegamenti storici tra il Canada e altri paesi in cui il nome è più comune.
Nel Regno Unito, il cognome "tosh" ha incidenze diverse nelle diverse regioni. In Scozia (gb-sct) ci sono 692 individui con questo cognome, in Inghilterra (gb-eng) ce ne sono 560 e in Irlanda del Nord (gb-nir) ce ne sono 335. Ciò dimostra che il nome è diffuso in tutto il Regno Unito. , con una presenza significativa in tutti e quattro i paesi.
Il cognome "tosh" è stato trovato anche in altri paesi del mondo, tra cui Irlanda (5), Spagna (3), Australia (290), Sud Africa (113), Nigeria (53) e molti altri. Questa presenza globale del cognome mette in mostra la sua versatilità e le diverse origini delle famiglie che lo portano.
Nel complesso, il cognome "tosh" è un nome diffuso e vario che è stato adottato da individui provenienti da contesti e culture diverse. La diversa incidenza del nome nei diversi paesi evidenzia la portata globale di questo cognome e i numerosi percorsi diversi che hanno portato alla sua adozione da parte delle famiglie di tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Tosh, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Tosh è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Tosh nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Tosh, per ottenere le informazioni precise di tutti i Tosh che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Tosh, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Tosh si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Tosh è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.