Il cognome Charles-Thomas è una combinazione di due nomi comuni, Charles e Thomas. Carlo è di origine germanica, che significa "uomo" o "guerriero", mentre Tommaso è di origine aramaica, che significa "gemello". Quando questi due nomi vengono combinati per formare un cognome, probabilmente indica un lignaggio familiare o un collegamento tra individui con questi nomi.
In Scozia, il cognome Charles-Thomas ha un tasso di incidenza moderato, con 8 individui che portano questo nome. Il collegamento scozzese con questo cognome può indicare una migrazione di individui che portano il cognome Charles-Thomas da altre parti del Regno Unito o dell'Europa. I cognomi scozzesi hanno spesso un significato storico e possono rivelare indizi sulle origini o sull'occupazione di una famiglia.
A Trinidad e Tobago, il cognome Charles-Thomas è relativamente comune, con 6 persone che portano questo nome. La natura ibrida di questo cognome riflette le diverse influenze culturali presenti a Trinidad e Tobago, paese noto per la sua popolazione multiculturale. La presenza del cognome Charles-Thomas a Trinidad e Tobago potrebbe indicare legami ancestrali con la Gran Bretagna o altre parti del mondo anglofono.
Negli Stati Uniti, il cognome Charles-Thomas è meno comune, con solo 2 individui che portano questo nome. La diversità dei cognomi negli Stati Uniti rispecchia la storia del paese come crogiolo di culture ed etnie diverse. Il basso tasso di incidenza del cognome Charles-Thomas negli Stati Uniti suggerisce che si tratti di un nome relativamente raro tra le famiglie americane.
In Belgio, il cognome Charles-Thomas ha una presenza minima, con solo 1 individuo che porta questo nome. I cognomi belgi spesso riflettono la diversità linguistica del paese, con cognomi originati da radici linguistiche francesi, olandesi e tedesche. La rarità del cognome Charles-Thomas in Belgio può indicare una storia familiare o un modello migratorio unico.
In Dominica, anche il cognome Charles-Thomas è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. La Dominica è nota per il suo ricco patrimonio culturale, influenzato dalle popolazioni africane, europee e indigene. La presenza del cognome Charles-Thomas in Dominica può suggerire un legame familiare con l'Europa o altre parti della regione dei Caraibi.
In Guyana, il cognome Charles-Thomas è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. I cognomi della Guyana riflettono spesso la storia coloniale del paese sotto il dominio britannico, con influenze delle culture africana, indiana, cinese e indigena. La singolare incidenza del cognome Charles-Thomas in Guyana potrebbe indicare uno specifico lignaggio familiare o un modello migratorio.
A Santa Lucia, anche il cognome Charles-Thomas è raro, con solo 1 individuo che porta questo nome. I cognomi di Saint Lucia hanno spesso origini francesi, britanniche o africane, riflettendo la storia coloniale dell'isola e la diversità della popolazione. La presenza del cognome Charles-Thomas a Santa Lucia può indicare un legame familiare con l'Europa, in particolare con la Francia o la Gran Bretagna.
Nel complesso, il cognome Charles-Thomas è un cognome unico e potenzialmente significativo che combina due nomi comuni. I tassi di incidenza di questo cognome variano nei diversi paesi, suggerendo storie familiari e modelli migratori diversi. Esplorando le origini e la prevalenza del cognome Charles-Thomas in varie regioni, possiamo ottenere informazioni sulla natura interconnessa dei cognomi e dei lignaggi familiari in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Charles-thomas, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Charles-thomas è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Charles-thomas nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Charles-thomas, per ottenere le informazioni precise di tutti i Charles-thomas che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Charles-thomas, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Charles-thomas si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Charles-thomas è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Charles-thomas
Altre lingue