Il cognome Claman ha una storia affascinante che abbraccia più paesi e culture. Con un'incidenza totale di 393 negli Stati Uniti, è un cognome relativamente comune con un background ricco e diversificato.
Negli Stati Uniti, il cognome Claman è quello più diffuso, con un'incidenza totale di 393. Ciò suggerisce che il cognome ha una forte presenza nella società americana e potrebbe essere stato portato dai primi immigrati o coloni da altri paesi.< /p>
In Canada, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 64. Sebbene non sia comune come negli Stati Uniti, ha ancora un significato nella società canadese e potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti da altri paesi o sviluppato in modo indipendente all'interno del paese.
In Francia, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 35. Ciò indica che il cognome è presente nella società francese, anche se può essere meno comune che in altri paesi. Le origini del cognome in Francia sono probabilmente simili a quelle di altri paesi, con influenze di popolazioni immigrate o sviluppi storici all'interno del paese.
In Brasile, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 10. Sebbene sia meno comune che in altri paesi, la presenza del cognome in Brasile suggerisce che potrebbe essere stato introdotto da immigrati o coloni provenienti da altre parti del mondo.
In Svizzera, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 6. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nella società svizzera, sebbene abbia ancora un significato per coloro che lo portano. Le origini del cognome in Svizzera possono variare, con influenze dai paesi vicini o sviluppi unici all'interno del paese stesso.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 6. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o coloni provenienti da altri paesi, poiché la Papua Nuova Guinea è una società diversa e multiculturale con influenze da varie parti del mondo.
In Israele, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 3. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nella società israeliana, sebbene abbia ancora un significato culturale e storico per coloro che lo portano. Le origini del cognome in Israele sono probabilmente legate a eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome nella regione.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 2. Ciò suggerisce che il cognome non è comune nella società emiratina, sebbene possa essere stato introdotto da immigrati o espatriati da altri paesi. Le origini del cognome negli Emirati Arabi Uniti potrebbero essere legate a interazioni economiche o culturali con altre parti del mondo.
In Argentina, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 1. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nella società argentina, sebbene possa ancora avere un significato storico o culturale per coloro che lo portano. Le origini del cognome in Argentina possono essere legate a modelli di immigrazione o sviluppi storici all'interno del paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 1. Ciò suggerisce che il cognome non si trova comunemente nella società inglese, sebbene possa essere stato introdotto da immigrati o sviluppato in modo indipendente all'interno del paese. Le origini del cognome in Inghilterra potrebbero essere legate ad avvenimenti storici o a scambi culturali con altre parti del mondo.
In India, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 1. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nella società indiana, sebbene possa avere un significato culturale o storico per coloro che lo portano. Le origini del cognome in India potrebbero essere legate a migrazioni storiche o interazioni con altre parti del mondo.
In Liberia, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 1. Ciò suggerisce che il cognome non è comune nella società liberiana, sebbene possa avere un significato culturale o storico per coloro che lo portano. Le origini del cognome in Liberia potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome nella regione.
Nelle Filippine, il cognome Claman ha un'incidenza totale di 1. Ciò indica che il cognome è relativamente raro nella società filippina, sebbene possa avere un significato culturale o storico per coloro che lo portano. Le origini del cognome nelle Filippine potrebbero essere legate a interazioni storiche o migrazioni che hanno portato il cognome nella regione.
In Paraguay il cognome Claman ha un'incidenza totaledi 1. Ciò suggerisce che il cognome non è comune nella società paraguaiana, sebbene possa avere un significato culturale o storico per coloro che lo portano. Le origini del cognome in Paraguay potrebbero essere legate a eventi storici o migrazioni che hanno portato il cognome nella regione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Claman, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Claman è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Claman nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Claman, per ottenere le informazioni precise di tutti i Claman che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Claman, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Claman si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Claman è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.