Il cognome Debora è di origine incerta e ha diversi possibili significati a seconda della regione e della lingua. Si ritiene che sia nato come nome personale e successivamente si sia evoluto in un cognome. Il cognome Debora non è molto comune e si trova in diverse parti del mondo con incidenze diverse.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Debora ha un'incidenza di 2846, indicando che è relativamente comune in questa regione. Il cognome potrebbe aver avuto origine da una lingua tribale locale o potrebbe essere stato introdotto attraverso la colonizzazione o la migrazione.
In Indonesia, il cognome Debora ha un'incidenza di 1816, suggerendo che sia moderatamente comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio o il colonialismo e potrebbe avere significati diversi nella lingua locale.
In Nigeria, il cognome Debora ha un'incidenza di 612, indicando che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati o introdotto attraverso scambi culturali e le sue origini esatte non sono chiare.
In Messico, il cognome Debora ha un'incidenza di 409, suggerendo che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori spagnoli o potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici europee.
In Kenya, il cognome Debora ha un'incidenza di 169, indicando che è relativamente raro in questa regione. Il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio, la migrazione o il colonialismo e potrebbe avere interpretazioni diverse nelle lingue locali.
In Camerun, il cognome Debora ha un'incidenza di 97, suggerendo che è piuttosto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da missionari o coloni e potrebbe avere un significato unico nella cultura locale.
A Cuba il cognome Debora ha un'incidenza di 55, il che indica che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da colonizzatori o immigrati spagnoli e potrebbe avere collegamenti con figure religiose o storiche.
In Sud Africa, il cognome Debora ha un'incidenza di 53, suggerendo che è relativamente raro in questa regione. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da coloni europei o potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici straniere.
In India il cognome Debora ha un'incidenza di 47, indicando che non è molto diffuso in questo Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori portoghesi o britannici o potrebbe avere collegamenti con personaggi biblici o storici.
In Canada, il cognome Debora ha un'incidenza di 32, suggerendo che è piuttosto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da immigrati o viaggiatori e potrebbe avere significati diversi in diverse regioni del Canada.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Debora ha un'incidenza di 31, il che indica che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da colonizzatori o immigrati spagnoli e potrebbe avere collegamenti con figure religiose o storiche.
In El Salvador, il cognome Debora ha un'incidenza di 31, suggerendo che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici straniere o potrebbe essere stato portato da immigrati o commercianti.
In Venezuela, il cognome Debora ha un'incidenza di 26, il che indica che è piuttosto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai coloni europei o potrebbe avere collegamenti con figure bibliche o mitologiche.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Debora ha un'incidenza di 18, suggerendo che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da missionari o amministratori coloniali e potrebbe avere significati diversi nelle lingue locali.
In Costa d'Avorio, il cognome Debora ha un'incidenza di 14, il che indica che è piuttosto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da commercianti o coloni e potrebbe avere connotazioni uniche nei costumi e nelle tradizioni locali.
In Spagna, il cognome Debora ha un'incidenza di 14, suggerendo che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da comunità ebraiche o moresche opotrebbero avere collegamenti con personaggi biblici o storici.
In Brasile, il cognome Debora ha un'incidenza di 7, il che indica che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da coloni portoghesi o potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici europee.
Nelle Filippine, il cognome Debora ha un'incidenza di 7, suggerendo che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori spagnoli o potrebbe avere collegamenti con personaggi biblici o storici.
In Uganda, il cognome Debora ha un'incidenza di 5, il che indica che è piuttosto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori britannici o potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici straniere.
In Germania, il cognome Debora ha un'incidenza di 2, suggerendo che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da comunità ebraiche o di immigrati e potrebbe avere collegamenti con personaggi biblici o storici.
In Benin, il cognome Debora ha un'incidenza di 1, indicando che è molto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato da commercianti o coloni e potrebbe avere significati unici nelle lingue o nei costumi locali.
In Botswana, il cognome Debora ha un'incidenza pari a 1, suggerendo che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da missionari o amministratori coloniali e potrebbe avere un significato storico o religioso.
In Colombia, il cognome Debora ha un'incidenza di 1, indicando che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori spagnoli o potrebbe avere collegamenti con figure bibliche o mitologiche.
In Ecuador, il cognome Debora ha un'incidenza di 1, suggerendo che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici straniere o potrebbe essere stato portato da immigrati o commercianti.
In Liberia, il cognome Debora ha un'incidenza di 1, indicando che è molto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da colonizzatori o missionari americani e potrebbe avere interpretazioni uniche nella cultura locale.
In Malawi, il cognome Debora ha un'incidenza pari a 1, suggerendo che è relativamente raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato dai colonizzatori britannici o potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici straniere.
In Malesia il cognome Debora ha un'incidenza pari a 1, indicando che non è molto comune in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati cinesi o indiani o potrebbe avere collegamenti con personaggi biblici o storici.
In Perù, il cognome Debora ha un'incidenza di 1, suggerendo che è piuttosto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato portato dai colonizzatori spagnoli o potrebbe essere stato adottato da una famiglia locale con radici europee.
In Ciad, il cognome Debora ha un'incidenza di 1, indicando che è molto raro in questo paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto dai colonizzatori francesi o potrebbe avere collegamenti con personaggi biblici o storici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Debora, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Debora è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Debora nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Debora, per ottenere le informazioni precise di tutti i Debora che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Debora, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Debora si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Debora è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.