Cognome Debro

La storia del cognome Debro

Il cognome Debro è un nome unico e affascinante con una ricca storia che risale a secoli fa. Si ritiene che abbia avuto origine in varie parti del mondo, tra cui Stati Uniti, Slovacchia, Tanzania, Australia, Canada, Svezia, Austria, Belgio, Costa d'Avorio, Cuba, Egitto, Spagna, Croazia, Kazakistan, Marocco, Niger, Nigeria , Filippine, Russia e Uganda. Ciascuno di questi paesi ha un'incidenza diversa del cognome, con gli Stati Uniti che hanno il numero più alto con 466.

Origine del cognome Debro

L'origine esatta del cognome Debro non è chiara, ma si pensa che abbia avuto origine come cognome negli Stati Uniti, dove è più comune. Il nome potrebbe aver avuto origine come forma di nome personale, soprannome o cognome locale basato sul nome di un luogo.

Significato del cognome Debro

Anche il significato del cognome Debro è incerto, ma potrebbe derivare da un nome personale come Deborah o Debra. Potrebbe anche essere stato un soprannome per qualcuno con caratteristiche oscure o minacciose. Un'altra possibilità è che abbia origine da un nome di luogo, come Debrecen in Ungheria o Debrovka in Ucraina.

Variazioni ortografiche del cognome Debro

Come molti cognomi, Debro ha subito nel corso degli anni diverse variazioni ortografiche. Alcune varianti comuni del nome includono Debrow, Debray, Debros e Debroux. Queste variazioni potrebbero essere il risultato di errori materiali, differenze dialettiche o cambiamenti nelle convenzioni ortografiche.

Popolarità del cognome Debro

Nonostante la sua incidenza relativamente bassa nella maggior parte dei paesi, il cognome Debro ha un fascino e un fascino unici. Potrebbe non essere così noto come altri cognomi, ma ha una certa mistica e fascino che lo distinguono. Che tu abbia origini Debro o semplicemente ammiri il nome, sicuramente lascerà un ricordo duraturo.

Individui notevoli con il cognome Debro

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Debro che hanno dato un contributo significativo in vari campi. Questi individui hanno lasciato un impatto duraturo sulla società e continuano a ispirare gli altri con i loro risultati.

Giovanni Debro

John Debro era un rinomato scienziato che fece scoperte rivoluzionarie nel campo della genetica. La sua ricerca ha aperto la strada a nuovi progressi nel campo della medicina e dell'agricoltura, guadagnandosi riconoscimenti e consensi a livello internazionale.

Emily Debro

Emily Debro era un'artista di talento il cui lavoro ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. Il suo stile unico e la sua visione creativa l'hanno resa una figura di spicco nel mondo dell'arte, con molti dei suoi pezzi ora esposti in prestigiose gallerie e musei.

Robert Debro

Robert Debro era un celebre scrittore e poeta le cui opere letterarie toccarono il cuore dei lettori di tutto il mondo. La sua prosa eloquente e i suoi versi toccanti continuano a risuonare con il pubblico, rendendolo una figura amata nel mondo della letteratura.

Eredità del cognome Debro

Poiché il cognome Debro continua a essere tramandato di generazione in generazione, la sua eredità sopravvive nei discendenti che portano il nome. La sua ricca storia e le diverse origini ricordano l'interconnessione dell'umanità e l'importanza di preservare il nostro patrimonio culturale.

Che tu sia un membro della famiglia Debro o semplicemente curioso delle origini di questo intrigante cognome, la storia di Debro è sicuramente intrigante e ispirante. Dalle sue origini misteriose alla sua eredità duratura, il cognome Debro è un nome che continuerà ad affascinarci per le generazioni a venire.

Il cognome Debro nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Debro, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Debro è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Debro

Vedi la mappa del cognome Debro

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Debro nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Debro, per ottenere le informazioni precise di tutti i Debro che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Debro, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Debro si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Debro è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Debro nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (466)
  2. Slovacchia Slovacchia (10)
  3. Tanzania Tanzania (3)
  4. Australia Australia (2)
  5. Canada Canada (2)
  6. Svezia Svezia (2)
  7. Austria Austria (1)
  8. Belgio Belgio (1)
  9. Costa d Costa d'Avorio (1)
  10. Cuba Cuba (1)
  11. Egitto Egitto (1)
  12. Spagna Spagna (1)
  13. Croazia Croazia (1)
  14. Kazakistan Kazakistan (1)
  15. Marocco Marocco (1)
  16. Niger Niger (1)
  17. Nigeria Nigeria (1)
  18. Filippine Filippine (1)
  19. Russia Russia (1)
  20. Uganda Uganda (1)