Cognome Kefi

La storia del cognome Kefi

Il cognome Kefi ha una storia ricca e diversificata, con radici in più paesi in tutto il mondo. Questo cognome ha un totale di 3394 occorrenze in Indonesia, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. In Francia, ci sono 518 casi del cognome Kefi, dimostrando la sua prevalenza nella popolazione francese. La Tunisia è un altro paese in cui il cognome Kefi è popolare, con 307 casi registrati.

Origini del cognome Kefi

Il cognome Kefi ha origini in vari paesi, tra cui Indonesia, Francia e Tunisia. In Indonesia, si ritiene che il cognome abbia avuto origine da influenze arabe o persiane, poiché molti cognomi nel paese hanno radici mediorientali. In Francia, il cognome potrebbe derivare dalla parola "kef", che significa "piacere" o "gioia" in arabo. Ciò potrebbe suggerire che il cognome Kefi fosse dato a individui considerati gioiosi o piacevoli da frequentare.

In Tunisia, si pensa che il cognome Kefi derivi dalla parola araba "kaif", che significa "benessere" o "buona salute". Ciò potrebbe indicare che il cognome Kefi veniva dato a individui che si credeva portassero fortuna o prosperità a coloro che li circondavano.

Diffusione del cognome Kefi

Nel corso del tempo il cognome Kefi si è diffuso in vari paesi del mondo, tra cui Repubblica Democratica del Congo, Grecia, Papua Nuova Guinea, Stati Uniti, Turchia e molti altri. Nella Repubblica Democratica del Congo ci sono 82 casi del cognome Kefi, che indicano una presenza nella popolazione del paese. In Grecia, ci sono 58 occorrenze del cognome Kefi, che riflette le sue origini greche.

In Papua Nuova Guinea, ci sono 49 casi del cognome Kefi, suggerendo che il cognome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio. Negli Stati Uniti ci sono 37 casi del cognome Kefi, a dimostrazione della sua presenza nella diversificata popolazione americana. La Turchia è un altro paese in cui si trova il cognome Kefi, con 32 casi registrati.

Significato moderno del cognome Kefi

Oggi, il cognome Kefi continua ad avere un significato in vari paesi del mondo. In India, ci sono 26 occorrenze del cognome Kefi, dimostrando la sua presenza nella popolazione indiana. In Canada, ci sono 24 occorrenze del cognome Kefi, indicando un collegamento canadese con il cognome.

In Nigeria, ci sono 12 casi del cognome Kefi, che riflettono la sua presenza nella popolazione nigeriana. In Inghilterra, ci sono 10 casi del cognome Kefi, dimostrando la sua prevalenza nella popolazione inglese. Il cognome Kefi è presente anche negli Emirati Arabi Uniti, con 9 casi registrati.

Nella Repubblica Ceca e nei Paesi Bassi ci sono rispettivamente 9 e 8 casi del cognome Kefi, indicando un collegamento europeo con il cognome. In Svezia, ci sono 7 casi del cognome Kefi, che dimostrano la sua presenza nella popolazione svedese.

Conclusione

Il cognome Kefi ha una storia varia e varia, con origini in più paesi del mondo. Dall'Indonesia alla Francia, dalla Tunisia alla Repubblica Democratica del Congo, il cognome Kefi ha lasciato il segno in diverse popolazioni. Oggi continua ad avere importanza in paesi come gli Stati Uniti, la Turchia e l'India, riflettendo la portata globale di questo cognome unico.

Il cognome Kefi nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kefi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kefi è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kefi

Vedi la mappa del cognome Kefi

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kefi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kefi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kefi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kefi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kefi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kefi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kefi nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (3394)
  2. Francia Francia (518)
  3. Tunisia Tunisia (307)
  4. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (82)
  5. Grecia Grecia (58)
  6. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (49)
  7. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (37)
  8. Turchia Turchia (32)
  9. Qatar Qatar (28)
  10. India India (26)
  11. Canada Canada (24)
  12. Pakistan Pakistan (15)
  13. Nigeria Nigeria (12)
  14. Inghilterra Inghilterra (10)
  15. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)