Cognome Knok

L'origine del cognome Knok

Il cognome Knok è di origine europea, il suo primo uso documentato si trova in Croazia. L'etimologia del cognome non è chiara, ma si ritiene che abbia avuto origine come soprannome o termine descrittivo per un individuo. Il cognome Knok potrebbe derivare da un'occupazione specifica, una caratteristica fisica o un tratto personale.

Knok in Croazia

In Croazia, il cognome Knok è relativamente comune, con un'incidenza segnalata di 91 occorrenze. Ciò indica che il cognome ha una presenza significativa nel paese e potrebbe aver avuto origine nella regione. Le famiglie con il cognome Knok in Croazia potrebbero avere una lunga storia nel paese, con radici che risalgono a molte generazioni.

Knok negli Stati Uniti

Sebbene meno comune negli Stati Uniti rispetto alla Croazia, il cognome Knok è comunque presente con un'incidenza di 14 occorrenze. È possibile che le persone con il cognome Knok negli Stati Uniti abbiano antenati emigrati dall'Europa, in particolare dalla Croazia o dai paesi vicini dove il cognome è più diffuso.

Bussa in altri paesi

Al di fuori della Croazia e degli Stati Uniti, il cognome Knok si trova in molti altri paesi, anche se con tassi di incidenza inferiori. In Malesia il cognome ha un'incidenza di 9, indicando una presenza piccola ma esistente. Allo stesso modo, paesi come Repubblica Dominicana, Russia, Bulgaria, Brasile e Taiwan hanno segnalato un'incidenza pari o inferiore a 4.

Anche se in questi paesi il cognome Knok potrebbe non essere così diffuso come in Croazia, fa comunque parte del panorama globale dei cognomi. La presenza del cognome in diversi paesi suggerisce che persone con il cognome Knok possono avere antenati che hanno viaggiato o emigrato per vari motivi.

Variazioni del cognome Knok

Come molti cognomi, il nome Knok può avere variazioni o ortografie alternative in diverse regioni o nel tempo. Alcune varianti comuni del cognome Knok includono Knoc, Knock e Knouk. Queste variazioni potrebbero essere dovute a differenze nella pronuncia, nei dialetti o nei metodi di trascrizione.

Genealogia e storia familiare di Knok

La ricerca sulla genealogia e sulla storia familiare del cognome Knok può fornire preziose informazioni sulle origini e sui modelli migratori degli individui con quel cognome. Tracciare la discendenza del cognome Knok può comportare l'esplorazione di documenti storici, archivi e database genealogici per scoprire collegamenti con regioni o generazioni specifiche.

Le persone interessate alla propria genealogia Knok possono prendere in considerazione la possibilità di consultare genealogisti professionisti o utilizzare risorse online per accedere a documenti e documenti relativi al cognome. Mettendo insieme alberi genealogici e sequenze temporali, è possibile acquisire una comprensione più profonda del cognome Knok e del suo significato per la propria storia personale.

Impatto moderno del cognome Knok

Oggi, persone con il cognome Knok possono essere trovate in varie professioni, settori e località in tutto il mondo. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere i cambiamenti nella società, nella cultura e nella tecnologia, ma le sue radici storiche rimangono un aspetto significativo della sua identità.

Che sia un cognome tramandato di generazione in generazione o adottato da individui per motivi personali o professionali, il nome Knok continua a far parte del variegato arazzo di cognomi in tutto il mondo. Attraverso la ricerca, l'esplorazione e la documentazione, l'eredità del cognome Knok può essere preservata e celebrata per le generazioni future.

Il cognome Knok nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Knok, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Knok è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Knok

Vedi la mappa del cognome Knok

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Knok nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Knok, per ottenere le informazioni precise di tutti i Knok che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Knok, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Knok si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Knok è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Knok nel mondo

.
  1. Croazia Croazia (91)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  3. Malesia Malesia (9)
  4. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (4)
  5. Russia Russia (3)
  6. Bulgaria Bulgaria (2)
  7. Brasile Brasile (2)
  8. Taiwan Taiwan (2)
  9. Angola Angola (1)
  10. Argentina Argentina (1)
  11. Bielorussia Bielorussia (1)
  12. Camerun Camerun (1)
  13. Germania Germania (1)
  14. Indonesia Indonesia (1)
  15. Slovenia Slovenia (1)
  16. Thailandia Thailandia (1)
  17. Tagikistan Tagikistan (1)