Il cognome Koler potrebbe non essere così conosciuto come alcuni dei cognomi più comuni, ma ha una ricca storia e può essere trovato in vari paesi del mondo. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni, ognuna con la propria storia unica.
Negli Stati Uniti, il cognome Koler è relativamente comune, con un'incidenza di 420 persone. Il nome probabilmente ha avuto origine dagli immigrati che lo portarono con sé quando arrivarono nel paese. Molti immigrati arrivarono negli Stati Uniti in cerca di una vita migliore e il cognome Koler potrebbe aver fatto parte della loro identità quando iniziarono un nuovo capitolo della loro vita.
In Slovenia, il cognome Koler ha un'incidenza di 198, rendendolo un nome abbastanza comune nel paese. Le origini del cognome in Slovenia non sono ben documentate, ma è probabile che sia stato tramandato di generazione in generazione. Il nome potrebbe aver avuto origine da una particolare regione o comunità della Slovenia e da allora si è diffuso in diverse parti del paese.
Con un'incidenza di 152 in India, il cognome Koler può essere trovato in varie comunità e gruppi etnici del paese. Il nome potrebbe essere stato portato in India da immigrati o commercianti che viaggiarono nella regione secoli fa. È possibile che il cognome abbia subito cambiamenti nel tempo, riflettendo le diverse influenze culturali presenti in India.
Il cognome Koler ha un'incidenza di 97 in Polonia, dove è considerato un nome relativamente raro. Le origini del cognome in Polonia potrebbero essere legate a migrazioni storiche o insediamenti di persone provenienti da altre regioni. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le caratteristiche linguistiche e culturali uniche della Polonia.
In Brasile, il cognome Koler ha un'incidenza di 90, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Brasile da immigrati provenienti da altri paesi, oppure potrebbe aver avuto origine da una regione specifica del Brasile. Il cognome potrebbe aver subito cambiamenti nella pronuncia o nell'ortografia man mano che si è integrato nella cultura brasiliana.
Con un'incidenza di 66 in Germania, il cognome Koler è presente nel paese, sebbene non sia così comune come altri cognomi. Le origini del nome in Germania potrebbero essere legate ad eventi storici o a spostamenti di popoli all'interno dell'Europa. Il cognome potrebbe essere stato influenzato dalla lingua e dalla cultura tedesca, con conseguenti variazioni nella pronuncia o nell'ortografia.
In Croazia, il cognome Koler ha un'incidenza di 47, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Croazia potrebbero essere legate alle migrazioni di persone provenienti da altre regioni, oppure potrebbe aver avuto origine all'interno della stessa Croazia. Il nome può avere variazioni regionali o significati specifici della Croazia.
Con un'incidenza di 41 in Bosnia ed Erzegovina, il cognome Koler non è così comune come altri cognomi nel paese. Le origini del nome in Bosnia ed Erzegovina potrebbero essere legate ad eventi storici o movimenti di persone all'interno della regione. Il cognome potrebbe essere stato influenzato dai diversi background culturali e linguistici della Bosnia ed Erzegovina.
Con un'incidenza di 40 in Russia, il cognome Koler è relativamente raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia da immigrati o commercianti provenienti da altre regioni, oppure potrebbe aver avuto origine da una comunità specifica all'interno della Russia. Il cognome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia nel tempo, riflettendo la diversità linguistica della Russia.
In Argentina, il cognome Koler ha un'incidenza di 36, indicando che non è un nome comune nel paese. Le origini del cognome in Argentina possono essere collegate a modelli di immigrazione o eventi storici che hanno portato persone provenienti da diverse regioni nel paese. Il cognome può avere influenze culturali o linguistiche specifiche dell'Argentina.
Con un'incidenza di 36 in Romania, il cognome Koler non è così comune come altri cognomi nel paese. Le origini del nome in Romania potrebbero essere legate alle migrazioni di persone provenienti da altre regioni, oppure potrebbero aver avuto origine all'interno della stessa Romania. Il cognome può avere variazioni regionali o significati specifici della Romania.
In Serbia, il cognome Koler ha un'incidenza di 35, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Serbia possono essere legate ad eventi storici, come spostamenti di persone all'interno della regione o immigrazione da altri paesi. Il cognome può avere linguisticao influenze culturali specifiche della Serbia.
Con un'incidenza di 35 in Italia, il cognome Koler non è così comune come altri cognomi nel Paese. Le origini del nome in Italia potrebbero essere legate a vicende storiche o a insediamenti di genti provenienti da altre regioni. Il cognome può avere variazioni regionali o significati specifici dell'Italia.
In Australia, il cognome Koler ha un'incidenza di 7, indicando che è un nome relativamente raro nel paese. Le origini del cognome in Australia possono essere collegate a modelli di immigrazione o movimenti di persone provenienti da altre regioni. Il nome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia o nell'ortografia man mano che si è integrato nella cultura australiana.
Con un'incidenza di 1 nel Regno Unito (solo Inghilterra), il cognome Koler è piuttosto raro nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra da immigrati o commercianti di altri paesi, oppure potrebbe aver avuto origine da una regione specifica dell'Inghilterra. Il cognome potrebbe essere stato influenzato dai diversi background culturali dell'Inghilterra.
Nel complesso, il cognome Koler ha una storia affascinante che abbraccia diversi paesi e regioni. Anche se potrebbe non essere noto come altri cognomi, il nome ha una storia e un significato unici per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Koler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Koler è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Koler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Koler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Koler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Koler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Koler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Koler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.