Il cognome 'Llani' è un cognome unico e raro che ha le sue origini in Albania. Con un tasso di incidenza di 463 in Albania, è uno dei cognomi più diffusi nel Paese. Si ritiene che il cognome "Llani" abbia origine dalla lingua albanese, dove "Llani" forse significa un luogo o una regione specifica dell'Albania. La storia del cognome "Llani" risale a secoli fa e da allora si è diffusa in altri paesi in tutto il mondo.
Nonostante le sue origini in Albania, il cognome "Llani" è stato ritrovato anche in altri paesi, anche se con tassi di incidenza molto inferiori. In Argentina, il cognome "Llani" ha un tasso di incidenza di 12, indicando che ci sono alcune persone con questo cognome che risiedono nel paese. Allo stesso modo, paesi come Spagna, Taiwan, Italia, Grecia, India, Norvegia, Belgio, Inghilterra, Ungheria e Perù hanno ciascuno un piccolo numero di individui con il cognome "Llani".
In Spagna, il tasso di incidenza del cognome "Llani" è 10, suggerendo che ci sono alcuni individui con questo cognome unico nel paese. A Taiwan, il tasso di incidenza è 9, mentre in Italia, Grecia, India, Norvegia, Belgio, Inghilterra, Ungheria e Perù, i tassi di incidenza vanno da 1 a 6. Sebbene il cognome "Llani" non sia così comune al di fuori dell'Albania , può ancora essere trovato in vari paesi del mondo.
Il cognome "Llani" ha un ricco significato storico, con le sue radici saldamente piantate in Albania. Si ritiene che il cognome "Llani" possa aver avuto origine da una regione o villaggio specifico dell'Albania e, nel corso del tempo, individui con questo cognome potrebbero essere emigrati in altri paesi, determinandone la diffusione. La prevalenza del cognome "Llani" in Albania indica che ha una storia lunga e storica all'interno del paese.
Come molti cognomi, il cognome "Llani" potrebbe aver subito variazioni nell'ortografia nel corso degli anni, soprattutto perché le persone con questo cognome si sono trasferite in paesi diversi e hanno incontrato lingue e dialetti diversi. Nonostante queste variazioni, il significato e il significato fondamentali del cognome "Llani" sono rimasti intatti, preservandone le radici storiche e l'identità culturale.
Nel complesso, il cognome "Llani" è un cognome distintivo e intrigante con una ricca storia e una presenza diffusa in tutto il mondo. Le sue origini in Albania e la sua diffusione in altri paesi lo rendono un cognome unico che detiene un significato culturale e un valore storico per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Llani, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Llani è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Llani nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Llani, per ottenere le informazioni precise di tutti i Llani che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Llani, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Llani si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Llani è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.