Cognome Lohana

Le origini del cognome Lohana

Il cognome Lohana ha una storia ricca e affascinante che abbraccia vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine dalla comunità Lohana, un'importante classe mercantile dell'Asia meridionale. I Lohana sono noti per il loro senso degli affari e sono spesso coinvolti nel commercio e nel commercio.

Secondo i documenti storici, la comunità Lohana è presente nel subcontinente indiano da secoli. Si ritiene che siano originari della regione del Sindh, che oggi fa parte dell'attuale Pakistan. I Lohana sono noti per il loro forte senso di comunità e di parentela e hanno svolto un ruolo significativo nello sviluppo economico della regione.

La diffusione del cognome Lohana

Nel corso degli anni, la comunità Lohana si è diffusa in varie parti del mondo, tra cui India, Pakistan, Stati Uniti, Regno Unito e altri paesi. Il cognome Lohana si trova più comunemente in Pakistan, dove ha un alto tasso di incidenza di 4502. In India, il tasso di incidenza è di 1202, a dimostrazione della forte presenza della comunità Lohana nel paese.

Altri paesi in cui è presente il cognome Lohana includono gli Emirati Arabi Uniti (147), la Tailandia (142), il Kuwait (39) e gli Stati Uniti (34). Sebbene la comunità Lohana possa rappresentare una minoranza in questi paesi, ha dato un contributo significativo all'economia e alla cultura locale.

La diaspora di Lohana

La comunità di Lohana ha una forte tradizione di migrazione e molti membri della comunità si sono stabiliti in vari paesi del mondo. Ciò ha portato alla diffusione del cognome Lohana in regioni come Australia, Canada, Colombia, Indonesia, Malesia, Nigeria e Regno Unito.

Nonostante siano una comunità minoritaria in molti paesi, i Lohana sono riusciti a preservare la propria identità culturale e le proprie tradizioni. Spesso si riuniscono per celebrare festival, organizzare eventi culturali e sostenersi a vicenda nei momenti di bisogno.

L'influenza della comunità di Lohana

Nel corso della storia, la comunità di Lohana è stata nota per il suo spirito imprenditoriale e il suo successo commerciale. Molti Lohanas hanno avviato attività di successo in vari settori, tra cui quello tessile, finanziario e immobiliare. Sono rispettati per la loro integrità, onestà e forte etica del lavoro.

Inoltre, la comunità di Lohana ha una forte tradizione di filantropia e di restituzione alla società. Molti Lohanas sono coinvolti in attività di beneficenza e donano generosamente a cause a beneficio dei meno fortunati. Credono nell'importanza della responsabilità sociale e nell'avere un impatto positivo sul mondo.

Il futuro del cognome Lohana

Mentre la comunità Lohana continua a prosperare e a crescere, è probabile che il cognome Lohana diventi ancora più importante in varie parti del mondo. I Lohana sono noti per la loro resilienza, adattabilità e un forte senso di comunità, che li aiuterà a superare qualsiasi sfida si presentino loro.

In definitiva, il cognome Lohana rappresenta un'eredità di duro lavoro, perseveranza e successo. È una testimonianza della forza e dell'unità della comunità di Lohana e continuerà a essere tramandata alle generazioni a venire.

Il cognome Lohana nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Lohana, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Lohana è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Lohana

Vedi la mappa del cognome Lohana

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Lohana nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Lohana, per ottenere le informazioni precise di tutti i Lohana che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Lohana, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Lohana si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Lohana è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Lohana nel mondo

.
  1. Pakistan Pakistan (4502)
  2. India India (1202)
  3. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (147)
  4. Thailandia Thailandia (142)
  5. Kuwait Kuwait (39)
  6. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (34)
  7. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (21)
  8. Brasile Brasile (16)
  9. Giamaica Giamaica (9)
  10. Inghilterra Inghilterra (7)
  11. Oman Oman (4)
  12. Australia Australia (2)
  13. Colombia Colombia (2)
  14. Indonesia Indonesia (2)
  15. Malesia Malesia (2)