Cognome Swingler

Introduzione

Il cognome "Swingler" è un cognome unico e interessante che ha una lunga storia e un'ampia distribuzione in varie regioni. Questo articolo approfondirà le origini del cognome, il suo significato e la sua diffusione in diversi paesi del mondo. Analizzando i dati sull'incidenza del cognome in vari paesi, possiamo approfondire la popolarità e la distribuzione del cognome "Swingler".

Origini del cognome

Si ritiene che il cognome "Swingler" abbia avuto origine come soprannome per qualcuno che era un ballerino esperto o entusiasta. La parola "swingle" è un antico termine inglese che si riferisce al movimento di oscillazione o oscillazione, da cui probabilmente deriva il cognome. È possibile che il cognome fosse utilizzato anche per descrivere qualcuno che era agile o agile nei movimenti.

Un'altra teoria suggerisce che il cognome "Swingler" potrebbe aver avuto origine come cognome professionale per qualcuno che utilizzava uno swingle, che è uno strumento utilizzato nel processo di lavorazione del lino. Questa teoria lega il cognome a un mestiere o una professione specifica, evidenziando la diversità delle origini dei cognomi.

Significato del cognome

È probabile che il cognome "Swingler" sia stato utilizzato per descrivere qualcuno che mostrava caratteristiche di movimento, agilità o abilità. L'associazione con la danza o l'oscillazione suggerisce un certo livello di grazia o fluidità nell'individuo. In alternativa, l'origine professionale del cognome implica un collegamento agli strumenti e alle tecniche utilizzate in un particolare mestiere o mestiere.

Nel complesso, il significato del cognome "Swingler" può essere interpretato come rappresentante un senso di movimento, attività o competenza. È un cognome che evoca immagini di energia e dinamismo, riflettendo le qualità degli individui che lo portano.

Incidenza del cognome

Secondo i dati raccolti in vari paesi, il cognome "Swingler" è presente in diverse regioni del mondo. L'incidenza del cognome varia da paese a paese, con alcuni paesi che mostrano una maggiore concentrazione di individui con il cognome rispetto ad altri.

Regno Unito

In Inghilterra, l'incidenza del cognome "Swingler" è pari a 735, rendendolo un cognome relativamente comune nel paese. Il cognome si trova anche in Scozia, Galles e Irlanda del Nord, con incidenze inferiori rispettivamente di 15, 13 e 2.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Swingler" ha un'incidenza di 719, indicando una presenza significativa di individui con questo cognome nel Paese. La popolarità del cognome negli Stati Uniti suggerisce un forte legame storico o culturale con il nome.

Australia

In Australia, il cognome "Swingler" ha un'incidenza di 111, indicando una presenza moderata di individui con questo cognome nel paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Australia attraverso la migrazione o la colonizzazione, contribuendo alla sua distribuzione nella regione.

Sudafrica

In Sud Africa, l'incidenza del cognome "Swingler" è pari a 107, il che dimostra una notevole presenza di individui con lo stesso cognome nel paese. La storia della migrazione e dell'insediamento in Sud Africa potrebbe aver contribuito alla diffusione del cognome nella regione.

Altri Paesi

Oltre che nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Australia e in Sud Africa, il cognome "Swingler" si trova anche in Canada, Nuova Zelanda, Francia, Svizzera, Filippine, Repubblica Ceca, Irlanda, Svezia, Brasile, Germania , Danimarca, Spagna, Mauritius e Portogallo. L'incidenza del cognome varia da paese a paese, alcuni hanno solo pochi individui con quel cognome.

Conclusione

Il cognome "Swingler" è un cognome affascinante con una ricca storia e una distribuzione diversificata in diversi paesi. Esplorando le origini e il significato del cognome, nonché analizzando i dati sulla sua incidenza in varie regioni, possiamo comprendere meglio il significato e la popolarità del cognome "Swingler" nel mondo.

Il cognome Swingler nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Swingler, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Swingler è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Swingler

Vedi la mappa del cognome Swingler

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Swingler nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Swingler, per ottenere le informazioni precise di tutti i Swingler che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Swingler, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Swingler si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Swingler è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Swingler nel mondo

.
  1. Inghilterra Inghilterra (735)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (719)
  3. Australia Australia (111)
  4. Sudafrica Sudafrica (107)
  5. Canada Canada (41)
  6. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (16)
  7. Scozia Scozia (15)
  8. Galles Galles (13)
  9. Francia Francia (9)
  10. Svizzera Svizzera (6)
  11. Filippine Filippine (4)
  12. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (2)
  13. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (2)
  14. Irlanda Irlanda (2)
  15. Svezia Svezia (2)