Il cognome "Welche" è un nome unico e intrigante che ha una presenza variegata in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 111, questo cognome è stato trovato in paesi come Francia, Stati Uniti, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Belgio, Inghilterra, Honduras, Indonesia, Liberia e Lussemburgo. Ogni paese ha la sua storia e il suo contesto culturale unici che circondano il cognome "Welche", rendendolo un argomento affascinante per la ricerca e l'esplorazione.
In Francia il cognome "Welche" ha una presenza significativa, con un'incidenza di 73. Le origini del cognome in Francia possono essere fatte risalire a varie fonti, tra cui gli immigrati francesi che adottarono il nome all'arrivo nel paese. Il cognome "Welche" può avere vari significati nella lingua francese, che ne aumentano la complessità e la ricchezza.
La storia del cognome "Welche" in Francia è un argomento di interesse sia per i genealogisti che per gli storici. Il cognome potrebbe avere avuto origine da una regione o da un clan specifico della Francia, dove ogni ramo della famiglia contribuisce alla ricca storia e tradizioni del cognome.
Il significato del cognome "Welche" in Francia può essere visto in vari aspetti della cultura e della società francese. Dai documenti storici all'uso moderno, il cognome ha avuto un ruolo nel plasmare l'identità di individui e famiglie in tutto il Paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Welche" ha una presenza notevole, con un'incidenza di 28 persone. Il cognome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati dalla Francia o da altri paesi in cui è comune. Le famiglie americane con il cognome "Welche" hanno contribuito al variegato panorama culturale del paese.
I modelli e le tendenze dell'immigrazione hanno influenzato la diffusione del cognome "Welche" negli Stati Uniti. Le famiglie immigrate nel paese in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore potrebbero aver adottato il cognome come un modo per stabilire la propria identità in una nuova terra.
Le famiglie americane con il cognome "Welche" si sono adattate alle norme e alle pratiche culturali degli Stati Uniti pur mantenendo il loro patrimonio e le loro tradizioni uniche. Il cognome funge da collegamento alle radici e alla storia della famiglia, collegando le generazioni passate con quelle future.
In Brasile, il cognome "Welche" ha una presenza limitata, con un'incidenza di 2. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Brasile attraverso immigrati o individui con legami con paesi in cui il cognome è più comune. Le famiglie brasiliane con il cognome "Welche" hanno arricchito il variegato panorama genealogico del paese.
Le comunità di immigrati in Brasile hanno contribuito alla diffusione del cognome "Welche" in tutto il Paese. Le famiglie arrivate in Brasile in cerca di nuove opportunità e contatti potrebbero aver adottato il cognome come un modo per stabilire la propria presenza in un nuovo ambiente.
Le famiglie brasiliane con il cognome "Welche" si sono integrate nella società brasiliana pur mantenendo il loro patrimonio culturale unico. Il cognome serve a ricordare le origini e la storia della famiglia, collegando le generazioni passate con quelle presenti in modo dinamico ed in evoluzione.
Il cognome "Welche" è un nome avvincente e diversificato che ha lasciato il segno in vari paesi del mondo. Dalla Francia agli Stati Uniti al Brasile, le famiglie con il cognome "Welche" hanno contribuito al ricco arazzo della genealogia e della storia globale. Comprendere le origini e il significato del cognome "Welche" in diversi paesi fa luce sulla complessità e sull'interconnessione dei cognomi e delle identità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Welche, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Welche è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Welche nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Welche, per ottenere le informazioni precise di tutti i Welche che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Welche, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Welche si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Welche è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.