Wilmsmeyer è un cognome che ha radici in diversi paesi, con l'incidenza più alta negli Stati Uniti. Con un tasso di incidenza di 189 negli Stati Uniti, è chiaro che questo cognome ha una presenza significativa nella società americana. Le origini del cognome Wilmsmeyer possono essere fatte risalire alla Germania, dove ha un tasso di incidenza di 64. Inoltre, Wilmsmeyer è presente in Canada, Australia e Lussemburgo, con tassi di incidenza rispettivamente di 11, 1 e 1.
Negli Stati Uniti, il cognome Wilmsmeyer ha una lunga storia, che risale ai primi giorni dell'immigrazione europea nel Nuovo Mondo. Molte famiglie Wilmsmeyer affondano le loro radici in Germania, dove si ritiene abbia avuto origine il cognome. Nel corso degli anni, il nome Wilmsmeyer si è consolidato nella società americana, con molte famiglie che portano avanti con orgoglio il nome e lo tramandano di generazione in generazione.
Con un tasso di incidenza di 189 negli Stati Uniti, è chiaro che il cognome Wilmsmeyer ha una forte presenza nella società americana. Famiglie con il nome Wilmsmeyer si possono trovare in vari stati del paese, con concentrazioni negli stati con una grande popolazione di immigrati tedeschi, come Ohio, Pennsylvania e Wisconsin.
Molte famiglie Wilmsmeyer negli Stati Uniti nutrono un forte senso di orgoglio per la propria eredità tedesca e potrebbero persino partecipare a eventi e celebrazioni culturali per onorare i propri antenati. Il cognome Wilmsmeyer è una testimonianza della ricca storia dell'immigrazione tedesca negli Stati Uniti e dell'impatto duraturo che la cultura tedesca ha avuto sulla società americana.
La Germania è il paese in cui si ritiene abbia avuto origine il cognome Wilmsmeyer. Con un tasso di incidenza di 64 in Germania, il nome Wilmsmeyer ha una forte presenza nella società tedesca. È probabile che il cognome abbia le sue radici in una regione specifica della Germania, dove potrebbe essere stato associato a una particolare famiglia o comunità.
Molte famiglie Wilmsmeyer in Germania possono far risalire il proprio lignaggio a diverse generazioni, con alcune famiglie in grado di creare alberi genealogici dettagliati che abbracciano secoli. Il cognome Wilmsmeyer è motivo di orgoglio per molte famiglie tedesche, che possono prestare molta attenzione a preservare la propria storia familiare e a tramandare il nome alle generazioni future.
La cultura tedesca pone una forte enfasi sulla famiglia e sulla tradizione e il cognome Wilmsmeyer riflette questi valori. Le famiglie con il nome Wilmsmeyer possono partecipare a eventi culturali e celebrazioni per onorare la propria eredità e mantenere un legame con i propri antenati.
Sebbene il cognome Wilmsmeyer si trovi più comunemente negli Stati Uniti e in Germania, è presente anche in Canada, Australia e Lussemburgo. Con tassi di incidenza rispettivamente di 11, 1 e 1, le famiglie Wilmsmeyer in questi paesi sono meno comuni ma esistono ancora.
Le famiglie Wilmsmeyer in Canada, Australia e Lussemburgo potrebbero essere immigrate in questi paesi dalla Germania o dagli Stati Uniti, oppure potrebbero provenire da altre regioni in cui è presente il cognome. Indipendentemente dalle loro origini, è probabile che le famiglie Wilmsmeyer in questi paesi abbiano un forte senso di orgoglio per la propria eredità e potrebbero adottare misure per preservare la storia e le tradizioni della propria famiglia.
Anche se il cognome Wilmsmeyer potrebbe non essere così conosciuto in Canada, Australia e Lussemburgo come lo è negli Stati Uniti e in Germania, le famiglie con questo cognome portano avanti ancora le tradizioni e i valori associati al loro nome. Il cognome Wilmsmeyer testimonia l'eredità duratura dell'immigrazione tedesca in questi paesi e l'impatto che la cultura tedesca ha avuto sulle loro società.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wilmsmeyer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wilmsmeyer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wilmsmeyer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wilmsmeyer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wilmsmeyer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wilmsmeyer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wilmsmeyer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wilmsmeyer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Wilmsmeyer
Altre lingue