Cognome Kilthau

Il cognome Kilthau è un cognome relativamente raro con origini in più paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come variante del cognome "Kilshaw", che è di origine inglese. L'esatto significato e l'origine del cognome Kilthau non sono conosciuti con certezza, ma è probabile che in origine fosse un toponimo o un soprannome descrittivo.

Stati Uniti:

Negli Stati Uniti, il cognome Kilthau si trova più comunemente con una frequenza di 170 occorrenze. Il cognome probabilmente è arrivato negli Stati Uniti attraverso l'immigrazione da paesi come Germania e Inghilterra, dove è presente anche il cognome. Molte persone con il cognome Kilthau negli Stati Uniti possono avere origini tedesche o inglesi.

La distribuzione del cognome Kilthau negli Stati Uniti non è concentrata in nessuna regione particolare, indicando che gli individui con questo cognome potrebbero essere dispersi in tutto il paese. È probabile che il cognome sia stato tramandato attraverso generazioni di famiglie che hanno mantenuto l'ortografia originaria.

Germania:

In Germania il cognome Kilthau ha una frequenza di 94 occorrenze, rendendolo un cognome meno comune rispetto ad altri cognomi. Il cognome probabilmente ha origini germaniche e gli individui con questo cognome in Germania potrebbero avere una lunga storia nel paese.

La distribuzione del cognome Kilthau in Germania non è limitata a una regione specifica, ciò indica che persone con questo cognome possono essere trovate in tutto il paese. Il cognome può avere varianti o grafie diverse a seconda della regione o del dialetto.

Canada:

In Canada, il cognome Kilthau ha una frequenza di 14 occorrenze, indicando che è un cognome relativamente raro nel paese. Probabilmente il cognome è arrivato in Canada attraverso l'immigrazione da paesi come Germania, Stati Uniti o Inghilterra.

La distribuzione del cognome Kilthau in Canada può essere limitata a specifiche regioni o province, a seconda di dove si stabilirono originariamente le persone con questo cognome. Gli individui con il cognome Kilthau in Canada possono avere origini etniche e antenati diversi.

Regno Unito (Inghilterra):

Nel Regno Unito, precisamente in Inghilterra, il cognome Kilthau ha una frequenza di 1 occorrenza. Ciò indica che il cognome è estremamente raro in Inghilterra e gli individui con questo cognome possono far parte di una linea familiare piccola e unica.

La distribuzione del cognome Kilthau in Inghilterra può essere limitata ad una regione o zona specifica, eventualmente dove si è stanziata la famiglia originaria con questo cognome. Il cognome può avere variazioni di ortografia o di pronuncia a seconda della regione o del dialetto.

Nel complesso, il cognome Kilthau è un cognome unico e raro con origini in più paesi del mondo. Probabilmente ha radici germaniche e inglesi e potrebbe essere arrivato in diversi paesi attraverso l'immigrazione e la migrazione. Gli individui con il cognome Kilthau possono avere background e ascendenze diverse, rendendolo un cognome affascinante da ricercare ed esplorare.

Il cognome Kilthau nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Kilthau, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Kilthau è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Kilthau

Vedi la mappa del cognome Kilthau

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Kilthau nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Kilthau, per ottenere le informazioni precise di tutti i Kilthau che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Kilthau, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Kilthau si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Kilthau è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Kilthau nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (170)
  2. Germania Germania (94)
  3. Canada Canada (14)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)