Il cognome Meech ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine come cognome utilizzato per identificare le persone in base alla loro occupazione o al luogo di origine. Il cognome Meech deriva dalla parola inglese antico "mässe" che significa messa o festa. Originariamente era usato per descrivere individui coinvolti nell'organizzazione e nella celebrazione di feste o eventi religiosi.
Nel corso della storia, il cognome Meech si è evoluto e diffuso in varie parti del mondo. È stato documentato in paesi come Stati Uniti, Inghilterra, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Galles, Scozia, Francia, Spagna, Kenya, Emirati Arabi Uniti, Germania, Finlandia, India, Giamaica, Corea del Sud, Isole Cayman, Kazakistan , Romania, Russia, Venezuela, Sud Africa e Zimbabwe.
Negli Stati Uniti, il cognome Meech si trova più comunemente con un tasso di incidenza di 860. Si ritiene che il cognome sia stato portato negli Stati Uniti dai primi immigrati dall'Inghilterra e da altri paesi europei. Oggi, persone con il cognome Meech si possono trovare in tutto il Paese, con concentrazioni in stati come California, New York, Texas e Florida.
In Inghilterra, il cognome Meech ha un tasso di incidenza di 817. È un cognome comune in regioni come Londra, Manchester, Birmingham e Liverpool. Il cognome Meech è stato tramandato di generazione in generazione e si ritiene che abbia avuto origine nell'Inghilterra medievale. È spesso associato a famiglie coinvolte nel clero, nonché a coloro che erano abili artigiani o agricoltori.
In Canada, il cognome Meech ha un tasso di incidenza di 209. Si ritiene che sia stato portato in Canada dai primi coloni provenienti dall'Inghilterra e dalla Francia. Il cognome Meech si trova più comunemente in province come Ontario, Quebec, British Columbia e Alberta. È associato a famiglie coinvolte nel commercio di pellicce, nell'agricoltura e nell'industria mineraria.
In Australia, il cognome Meech ha un tasso di incidenza di 184. Si ritiene che sia stato introdotto in Australia dai primi coloni e detenuti britannici. Il cognome Meech si trova più comunemente in stati come il Nuovo Galles del Sud, Victoria, Queensland e Australia occidentale. È associato a famiglie coinvolte nell'allevamento di pecore, nell'estrazione mineraria e nella costruzione navale.
In Nuova Zelanda, il cognome Meech ha un tasso di incidenza di 142. Si ritiene che sia stato portato in Nuova Zelanda dai primi coloni e missionari europei. Il cognome Meech si trova più comunemente in regioni come Auckland, Wellington, Christchurch e Dunedin. È associato a famiglie coinvolte nel commercio, nella caccia alle balene e nell'agricoltura.
In Galles il cognome Meech ha un tasso di incidenza di 33. In Scozia il cognome Meech è di 12. Il cognome Meech si trova anche in paesi come Francia, Spagna, Kenya, Emirati Arabi Uniti, Germania, Finlandia, India , Giamaica, Corea del Sud, Isole Cayman, Kazakistan, Romania, Russia, Venezuela, Sud Africa e Zimbabwe, ciascuno con tassi di incidenza diversi.
Nel complesso, il cognome Meech ha una presenza diversificata e diffusa in diversi paesi e regioni. Continua ad essere tramandato di generazione in generazione ed è apprezzato dalle famiglie che portano avanti l'eredità dei loro antenati. La storia del cognome Meech testimonia la natura duratura dell'identità e del patrimonio familiare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Meech, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Meech è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Meech nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Meech, per ottenere le informazioni precise di tutti i Meech che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Meech, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Meech si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Meech è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.