Il cognome Ronny è un cognome popolare trovato in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse regioni e abbia una storia diversa. Il cognome Ronny è stato fatto risalire a diversi paesi, con diverse incidenze del cognome in ciascun paese.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Ronny ha un alto tasso di incidenza, con 1319 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso la colonizzazione o la migrazione e da allora è diventato un cognome comune tra la popolazione del paese.
L'Indonesia ha anche un numero significativo di individui con il cognome Ronny, con 656 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Indonesia attraverso il commercio o il colonialismo e da allora è diventato un cognome importante tra gli indonesiani.
La Malesia ha un tasso di incidenza moderato del cognome Ronny, con 129 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso scambi culturali o migrazioni ed è diventato un cognome riconoscibile tra i malesi.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Ronny ha un tasso di incidenza relativamente basso, con 123 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato nella Repubblica Dominicana attraverso legami storici con altri paesi e da allora è diventato parte dei cognomi dominicani.
Allo stesso modo, l'Egitto ha un tasso di incidenza modesto del cognome Ronny, con 122 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Egitto attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato un cognome riconoscibile tra gli egiziani.
Il Venezuela ha un tasso di incidenza relativamente basso del cognome Ronny, con 62 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Venezuela attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato parte dei cognomi venezuelani.
Nelle Isole Salomone, il cognome Ronny ha un tasso di incidenza basso, con 49 occorrenze registrate del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Isole Salomone attraverso la colonizzazione o il commercio e da allora è diventato un cognome riconoscibile tra la popolazione del paese.
Il Botswana ha un tasso di incidenza relativamente basso del cognome Ronny, con 28 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Botswana attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato parte dei cognomi del Botswana.
Il Kenya ha un basso tasso di incidenza del cognome Ronny, con 24 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato un cognome riconoscibile tra i keniani.
L'Uganda ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 11 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Uganda attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato parte dei cognomi ugandesi.
La Germania ha un basso tasso di incidenza del cognome Ronny, con solo 9 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Germania attraverso legami storici con altri paesi e da allora è diventato un cognome riconoscibile tra i tedeschi.
In Sud Africa, il cognome Ronny ha un basso tasso di incidenza, con 8 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Sudafrica attraverso la colonizzazione o la migrazione ed è diventato un cognome riconoscibile tra i sudafricani.
L'India ha un basso tasso di incidenza del cognome Ronny, con 7 occorrenze registrate del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in India attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato parte dei cognomi indiani.
La Namibia ha un tasso di incidenza del cognome Ronny molto basso, con solo 4 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Namibia attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra i namibiani.
A Taiwan, il cognome Ronny ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 4 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Taiwan attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte dei cognomi taiwanesi.
La Tailandia ha un basso tasso di incidenza del cognome Ronny, con 3 occorrenze registrate del cognomecognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Thailandia attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra i thailandesi.
In Francia, il cognome Ronny ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 2 occorrenze del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Francia attraverso scambi culturali o migrazioni ed è diventato parte dei cognomi francesi.
La Nigeria ha un basso tasso di incidenza del cognome Ronny, con solo 2 casi registrati del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Nigeria attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra i nigeriani.
Il Bangladesh ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Bangladesh attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte dei cognomi bengalesi.
In Canada, il cognome Ronny ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra i canadesi.
La Costa d'Avorio ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Costa d'Avorio attraverso la colonizzazione o il commercio ed è diventato parte dei cognomi ivoriani.
L'Iran ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Iran attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra gli iraniani.
In Liberia, il cognome Ronny ha un tasso di incidenza molto basso, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Liberia attraverso la migrazione o il commercio ed è diventato parte dei cognomi liberiani.
La Norvegia ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato in Norvegia attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra i norvegesi.
Singapore ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato introdotto a Singapore attraverso il commercio o la migrazione ed è diventato parte dei cognomi singaporiani.
Vanuatu ha un tasso di incidenza molto basso del cognome Ronny, con solo 1 occorrenza del cognome nel paese. Il nome potrebbe essere stato portato a Vanuatu attraverso legami storici con altri paesi ed è diventato un cognome riconoscibile tra Vanuatuan.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ronny, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ronny è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ronny nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ronny, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ronny che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ronny, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ronny si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ronny è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.